Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, da più di un anno ormai ho un'appartamento su airbnb. Fino a circa un mese fa avevo avuto regolarmente una media di 20 visualizzazioni giornaliere al mio annuncio, ma da qualche tempo queste visualizzazioni, ed insieme anche le prenotazioni sono calate drasticamente fino ad una media di due/tre visualizzazioni al giorno. Non ho apportato nessun cambiamento sostanzaile al mio annuncio, quindi quali possono essere le ragioni di questo calo?
i fattori possono essere molteplici, solo tu puoi fare un'analisi dettagliata nella tua zona!
Azzardo qualche ipotesi...
prezzi poco concorrenziali, servizi offerti, scarsa visibilità di airbnb per determinate parole di ricerca, periodo dell'anno non propriamente consono, tipo di turismo, aumento di strutture nella tua zona, calendario già occupato nei periodi più richiesti, ecc....
salve anche a me la stessa cosa, inoltre ho visto che molte volte nelle ricerche non compare l'annuncio sapete perche'? qualcuno sa a chi devo contattare?
Salve, da maggio 2016 ho inserito per la prima volta il mio appartamento in Sardegna su AIRbnb, non ho ancora ricevuto prenotazioni ma ieri ho inserito il mio secondo appartamento che sulla mia gestione annunci vedo pubblicato ma sul sito non è visibile.
Qualcuno potrebbe darmi info su questa situazione essendo ancora poco informata su tutte le regole?