Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
La questione e' delicata, ma le strutture ricettive sono soggette a questo tipo di problema.Un albergo ti sposta la stanza, un host con un'unita' sola come si deve comportare per prevenire o curare il problema?
Grazie per qualunque consiglio.
Alessandro
ps no, non li ho, ma prevenire e' meglio che curare
Primo :molti lo scrivono nelle regole della casa di non mettere le valigie sul letto ( su amazon trovi anche i portavaligie)
Secondo: io per esempio ho insacchettato il letto con un copriletto a cerniera e sopra un altro copriletto di Ikea. Idem per i cuscini.
Terzo: so che alcuni host passano un prodotto preventivo ma che è abbastanza tossico.
Quarto: prega che non accada. A volte funziona 😉
grazie della risposta Giulia
provvedero' ad insacchettare il letto anche con il copriletto a cerniera, e a pregare 🙂
Per caso sai come si chiama il prodotto preventivo?
Alessandro
trovato uno spary in farmacia, sia prevenzione che cura.
Postero' il nome magari qualcuno previdente lo usera' 🙂
Alessandro
Bio killer sia prevenzione che cura 🙂
ma che genere di persone ospitate????
A me neppure passa per l'anticamera del cervello di avere ospiti con pidocchi o pulci, e devo dire che dopo due anni di lavoro e centinaia di ospiti non ho MAI avuto una camera lasciata non solo con le pulci, ma neppure in disordine o sporca...
Poi per chi lavora solo con Airbnb ci sono le recensioni che dovrebbero, spero, scremare per bene gli ospiti.
Comunque anch'io ho un doppio coprimaterasso in ogni letto ( a scanso di equivoci).
eh eh Federica, ti contraddici 🙂 Intanto hai il coprimaterasso per prevenire,che era il motivo del mio post!
E in tutta franchezza non credo che leggero' mai una recensione sugli ospiti del tipo " Tizio mi ha infestato la casa di pidocchi!" se non altro perche' non si puo' mai avere la certezza di chi lo abia fatto in caso di locazioni a 2/3 giorni.
Ciao
Alessandro