bed bugs ovvero se gli ospiti desiderati lasciano "ospiti" indesiderati..

Alessandro64
Level 10

bed bugs ovvero se gli ospiti desiderati lasciano "ospiti" indesiderati..

La questione e' delicata, ma le strutture ricettive sono soggette a questo tipo di problema.Un albergo ti sposta la stanza, un host con un'unita' sola come si deve comportare per prevenire o curare il problema?

Grazie per qualunque consiglio.

Alessandro

ps no, non li ho, ma prevenire e' meglio che curare

7 Risposte 7
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro64

Primo :molti lo scrivono nelle regole della casa di non mettere le valigie sul letto ( su amazon trovi anche i portavaligie)

Secondo: io per esempio ho insacchettato il letto con un copriletto a cerniera e sopra un altro copriletto di Ikea. Idem per i cuscini.

Terzo: so che alcuni host passano un prodotto preventivo ma che è abbastanza tossico.

Quarto: prega che non accada. A volte funziona 😉

@Giulia1

grazie della risposta Giulia

provvedero' ad insacchettare il letto anche con il copriletto a cerniera, e a pregare 🙂

Per caso sai come si chiama il prodotto preventivo?

Alessandro

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro64

no so che è un insetticida. Guarda su intèrnet

trovato uno spary in farmacia, sia prevenzione che cura.

Postero' il nome magari qualcuno previdente lo usera' 🙂

Alessandro

Bio killer sia prevenzione che cura 🙂

Federica1
Level 10
Montecatini Val di Cecina, Italy

@Alessandro64,

ma che genere di persone ospitate????

A me neppure passa per l'anticamera del cervello di avere ospiti con pidocchi o pulci, e devo dire che dopo due anni di lavoro e centinaia di ospiti non ho MAI avuto una camera lasciata non solo con le pulci, ma neppure in disordine o sporca...

Poi per chi lavora solo con Airbnb ci sono le recensioni che dovrebbero, spero, scremare per bene gli ospiti.

Comunque anch'io ho un doppio coprimaterasso in ogni letto ( a scanso di equivoci).

eh eh Federica, ti contraddici 🙂 Intanto hai il coprimaterasso per prevenire,che era il motivo del mio post!

E in tutta franchezza non credo che leggero' mai una recensione sugli ospiti del tipo " Tizio mi ha infestato la casa di pidocchi!" se non altro perche' non si puo' mai avere la certezza di chi lo abia fatto in caso di locazioni a 2/3 giorni.

Ciao

Alessandro

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno