cerco co host a Torino

M144
Level 2
Turin, Italy

cerco co host a Torino

buongiorno a tutti, sono nuova della chat e non sono ancora una host

però sto cercando qualcuno come co-host a Torino per due bilocali zona Politecnico che si occupi di accoglienza, pulizia,...

grazie per i suggerimenti

30 Risposte 30
Sadik7
Level 1
Ankara, TR

Ciao! Se ancora ha bisogno della persona io sono disponibile. Parlo inglese italiano e ho l'esperienza 2 anni in Grecia

Ciao Teodoro, hai già trovato la tua co-host? 

Martina924
Level 2
Borgaro Torinese, Italy

Ciao Giovanni io sono disponibile come co host nella zona di Torino e dintorni. Automunita parlo perfettamente italiano e inglese e bene spagnolo. 

Francesca481
Level 1
Turin, Italy

 

Ciao io mi offro come co-host a chi avesse bisogno di qualcuno che si occupi in toto della gestione del proprio airbnb.Contattatemi 

[***Informazioni rimosse, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Amanda2050
Level 2

Buona sera a tutti, mi chiamo Amanda e mi occupo di co-host,

referenziata, abito a Torino sono automunita e disponibile per consegna chiavi, accompagnamento, accoglienza pulizia, insomma tutto il necessario 🙂

Contattatemi in privato

 

Laura5604
Level 2
Turin, Italy

 

ciao amanda sto cercando un co host tra 28 luglio e metà agosto. torino zona corso dante  grazie  laura 

Martina924
Level 2
Borgaro Torinese, Italy

Buongiorno , mi chiamo Martina e mi occupo di co-host, sono disponibile per Torino e Piemonte. Sono automunita e disponibile per gestione clienti, update Calendar e pricing, accompagnamento, messaggistica clienti, problem solving.

Iana8856
Level 2
Piedmont, Italy

Ciao) mi chiamo Iana. Sto cercando un co host per i periodi quando sono via. Ho una piccola mansarda in centro (Mazzini) e appartamento in zona San Donato. C’è qualcuno chi abita qui? 
Ho bisogno qualcuno chi mi da la mano con le pulizie e check-in quando non ci sono 🙏🏼

Ciao Iana! Hai già trovato? Io sono disponibile 🙂 

Amanda2050
Level 2

Ciao! Io sono disponibile! Contattami 🙂 abito in zona! 

Chiara976
Level 1

ciao, io se vuoi sono disponibilissima! hai ancora bisogno?

Ponziano0
Level 2

 

Gentili, sono alla ricerca di co-hosts, attualmente in Torino Centro, per alcuni appartamenti. Ho visto questa bella discussione nel gruppo e vorrei confrontarmi con alcuni di voi ove disponibili. Gli appartamenti sono diversi e quindi se disponibili mi piacerebbe entrare in contatto con più potenziali co-host (nel mio progetto "Atriums" si chiamano "Concierge"...ringrazio. 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Buongiorno! 

Nell'eventualità e qualora ne avesse bisogno, io sono disponibile!

 

Non so come concottarvi @Chiara976 @Amanda2050 .... avendo Airbnb rimosso il mio numero...se ci legge il moderatore chiedo aiuto...da casa. 😉

Buongiorno, le lascio la mia mail, cosi da potermi contattare e dare il numero di telefono 🙂

[***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]  

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno