come si fa ad accettare l'impegno di airbnb?

Roberto95
Level 1
Rome, Italy

come si fa ad accettare l'impegno di airbnb?

mi e' arrivata l'email di airbnb, quella relativa all'impegno; diceva che dal 1 novembre, entrando in airbnb bisognava accettare, questo e'quello che ho capito, ma io sono entrato ormai piu' volte ma non ho letto nessun avviso; forse ho capito male, se c'e' qualcuno che mi possa dire cosa si deve fare per accettare anche se per me e' ovvio tutto quello che airbnb ci ha comunicato.

 

Grazie

Roberto

23 Risposte 23
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Roberto95

 

probabilmente nella mail che ti è arrivata vi era scritto che accedendo, automaticamente accettavi l'impegno... se non volevi accettarlo sarebbe bastato non accedere alla piattaforma...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Roberto95, e in ogni caso sarà interesse di Airbnb farti accettare qualcosa se non l'hai ancora accettato, non preoccuparti... quando gli interessa qualcosa, non si sfugge, neanche volendo... Ciao, D.

@Roberto95 @Orvieto-In-Centro0 @Serena1

 

Io ricordo 7 novembre, non 1 novembre, e che all' accesso avremmo trovato un tipico bottone da pigiare.

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

come dice @Giancarlo10 ci sarà un bottoncino su cui dovremo cliccare:lo so per certo perchè ho telefonato per un altro problema e già che c'ero ho fatto un pò di polemica sul fatto che a casamia accetto chi voglio io! Caratteraccio! 🙂 Ciaoo

Roberto95
Level 1
Rome, Italy

Buonasera volevo ringraziare sia Luciano che David per le loro risposte alla mia domanda e mi scuso per il ritardo nella risposta.

 

Grazie ancora

Roberto

@Roberto95, grazie mille. Di solito i ringraziamenti possono essere inclusi nello stesso Post della domanda sotto forma di commento e di risposta... sarà per le prossime volte... Ciao, D.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Roberto95 @Orvieto-In-Centro0 ho visto il post e l'ho unito alla discussione originaria; trovate i commenti poco sotto il post.

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Michele127
Level 10
London, United Kingdom

Buongiorno e scusatemi tutti, ma quests me la sono persa. Di che impegno si tratta stavolta? Non ne sono al corrente

@Michele127

 

Patto di non discriminazione. Mi sembra ci sia una discussione recente aperta da @Serena1

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Michele127
Level 10
London, United Kingdom

@Giancarlo0 Ok, allora so di che si tratta, pensavo fosse un'altra novità ancora. Grazie!

@Roberto95 @Michele127 @Sara3 @Orvieto-In-Centro0 @Serena1

 

Mi correggo, ho riletto la mail: è dal primo novembre. Ma non ho trovato bottoni da pigiare sinora. Quindi, mi sa che Luciano ha ragione, è bastato accedere

 

Anche se la mail recitava così:

A partire dal 1° novembre, ti mostreremo l'impegno quando accedi o apri il sito di Airbnb, l'app mobile o del tablet e ti chiederemo automaticamente di accettarlo

 

E' quel "ti mostreremo" che è inquietante, ahahahahaha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giancarlo10

 

il tipico bottone da pigiare dovrebbe essere una cosa normale... ma ormai in ABB di normale non è rimasto più  nulla... 😉 

 

 @Michele127  ti do un altra chicca 

dal primo gennaio i termini rigidi passano da 30 a 7 giorni praticamente come i moderati, e i super rigidi 30 saranno l'equivalente dei vecchi rigidi. continuando di questo passo ci obbligheranno a tutti ad accettare i flessibili oltre chiaramente a consegnare le chiavi di casa al primo che passa da quelle parti con l'unica condizione per averle è che abbia un profilo su ABB...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Michele127
Level 10
London, United Kingdom

Ottimo, quindi dal 1 Novembre abbiamo tutti ufficialmente smesso di essere razzisti...e senza saperlo! Wow 😅

Michele127
Level 10
London, United Kingdom

@Serena1 hai questa informazione da fonti sicure? Nel caso verifichero' che anche stavolta sia solo per il mercato italiano. Quanto ai super rigidi 30 li spostero' sui super rigidi 60.

Il problema inquietante e' che non si riesce a capire dove Airbnb voglia andare a parare. Se ce lo facesse capire...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno