ciao. sto avendo problemi con un ospite giapponese che ha creato problemi dal suo ingresso.Premetto che la prenotazione è su booking non di air b&b. Feci fare il check in a mio fratello e già il giorno dopo mi scrisse dicendomi che mio fratello sembrava essere li solo per prendere documenti e tassa di soggiorno ( coa doveva fare se nn il check in??) che loro avevano fatto domande per capire dove andare e mio fratello aveva consigliato loro genericamente "al centro" Ha poi aggiunto " non importa, farò con google" mi ha poi detto che non ha trovato lo shampoo e che non c'erano istruzioni per usare la lavatrice, Faccio una piccola premessa ora, premettendo che mio fratello è una persona gentilissima e che non parla bene inglese, per la lavatrice c'era un cartello con scritto sopra di non usarla( in quanto un ospite me l'ha rotta mesi fa...) e che in bagno faccio trovare sempre sapone mani e bidet ma non anche shampoo . Nessuno si è mai lamentato e d'altronde quando vado io in un fittacamere o casa vacanze non trovo sempre lo shampoo e anzi me lo porto sempre il mio. In ogni caso gliel'ho comprato stamattina e fatto trovare fuori la porta della sua stanza per quieto vivere,e le ho spiegato che la lavatrice non è inclusa nei servizi se leggesse l'annuncio( infatti non lo è). Mi ha contattato dopo dicendo che la bottiglia di shampoo era sporca(????) e aveva paura ad utilizzarla( non so se ridere o piangere) e che quando prenotò c'era la foto della lavatrice ma che non importava e che sarebbe andata in una lavanderia( pure qui ha voluto farmi l'appunto). Ora ho controllato il mio annuncio e come dicevo la lavatrice non è inclusa nei servizi ma in effetti mi sono scordato di rimuovere una foto che la ritraeva, l'ho subito tolta. In ogni caso se ti spiego che un ospite me l'ha rotta non continui a insistere ma capisci, io almeno farei cosi. Le ho risposto che la bottiglia di shampoo era assolutamente nuova e di farmi una foto e lei mi ha detto che se lo shampoo è nuovo lei è la regina d'inghilterra con la faccina che si sbellica dalle risate e che non importa e che sta bene cosi e non ha bisogno di nient'altro. Chiaramente da qui ho capito che la tipa è veramente pazza e vuole provocare. Al mio posto rispondereste per non tenervi un simile affronto (mi ha accusato di averle dato una cosa sporca, quando sono sceso APPOSTA per comprarla) o lascereste perdere? Il punto è che una tipa cosi sicuramente recensirà malissimo, quindi almeno vorrei togliermi il sassolino dalla scarpa e risponderle per le rime, con educazione ovviamente, perchè la presa per i fondelli non l'accetto davvero, ma li sarebbe recensione negativissima 100%Poi però mi dico che ci potrebbe essere la remota possibilità che non recensisca e quindi di starmi zitto. Non so, voi che fareste al mio posto? Su booking ho un punteggo molto alto, mi pare 9.4, con circa 28 recensioni ,se la tipa mi mettesse 2.5 a tutto non so che media mi darebbe. Ricordo, per chi non lo sapesse, che su booking purtroppo gli ospiti possono recensire te ma tu non puoi recensire loro ...puoi al massimo rispondere alla recensione , se te ne fanno una