domande da fare agli ospiti

Marco853
Level 2
Legnano, Italy

domande da fare agli ospiti

Buongiorno,

ho ricevuto una richiesta per affittare da un ospite appena iscritto a airbnb. Non ha ancora recensioni.

Non mi sento sicuro a ospitarlo, ma cosa posso chiedergli per avere qualche sicurezza?

Voi cosa fate?

3 Risposte 3
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Marco853 Ciao sulla messaggistica privata non ti ha scritto nulla? di solito per prenotare da me scrivono "qualche giorno di vacanza al mare con famiglia/fidanzata" (qualcosa del genere) ha una foto profilo? NOn ti senti sicuro solo perchè non ha recensioni?

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

Se usa Airbnb per la prima volta è naturale che non abbia recensioni. Ormai stiamo tranquilli solo se vediamo un pollicino in su o le stelline? Questa società è proprio ANDATA ormai...

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

@Marco853 @Marco853 intanto complimenti per il tuo splendido attico!  Davvero bello!

Personalmente ti suggerisco di fidarti anche di persone che non hanno recensioni, del resto questo è un'attività dove si ha a che fare con persone diverse, senza la certezza assoluta che siano brave persone. Se si comincia a mettere in dubbio chi siano, beh, allora e' meglio lasciar perdere questa attivita'. Tante e tante volte sono state scritte recensioni non vere! Comunque Airbnb con la sua assistenza aiuta. Avanti tutta!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno