guest perfetti, ma recensione privata :(

Emanuele104
Level 3
Perugia, Italy

guest perfetti, ma recensione privata :(

ciao  a tutti ,

la presente solo  per raccontarvi che ho avuto due ragazzi friulani che si sono comportati benissimo, hanno lasciato casa in ordine e pulitissima, io mi sono prodigato per fornire info su cosa visitare e dove mangiare, consigliando posti caratteristici, mi hanno stra ringraziato e poi io ho scritto la recensione pubblica lodandoli e davvero consigliandoli per altri host, loro un feedback privato con un grazie ancora di tutto, secondo me non sapevano come funziona la recensione 😞

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Emanuele104

bhè ti lamenti pure...sei fortunato...almeno nel feedback privato ti hanno ringraziato e dato 5 stelle virtuali... a me è successo che tutto era ineccepibile, ma al momento di lasciare le valutazioni la mia ospite russa mi ha dato 1 stella su tutto e quando se n'è accorta ha contattato l'assistenza ma non c'è stato verso di modificare le valutazioni, nonostante il fatto che quando si lasciano delle valutazioni negative il sistema chiede il motivo e nel motivo la mia ospite ha scritto "TUTTO PERFETTO"...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Emanuele104
Level 3
Perugia, Italy

@Patrizia16mi è successo con una ospite che mi ha dato 4 stelle a valore e poi mi ha scritto, tutto perfetto,incredibile cmq, succedesse a me quello che è successo a te darei le testate sul muro.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Emanuele104

non serve a nulla rompersi la testa, tanto non cambia nulla... cmq giusto per fare 2 chiacchere, mi hanno lasciato anche "ZERO" stelle nella valutazzione generale e 5 sulle altre... Che fai ti suicidi...

Guando ho tempo posto gli screenshot!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Emily352
Level 10

Secondo me,  devono essersi imbattuti nel nuovo sistema di recensione e, messi alle corde, al quarto round (schermata), hanno gettato la spugna e si son detti: “E se invece feedebackassimo @Emanuele104  in privato?”.

https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Il-quot-nuovo-quot-modulo-di-recensione-degli-ospit...

Emanuele104
Level 3
Perugia, Italy

esatto Emily, anche secondo me 😞 cmq dai va bene cosi, per ora su undici viaggi dieci recensiti quindi ottima media 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno