@Letizia7
questa è la Community di Host e non ti risponde l'assistenza di Airbnb. Se vuoi far arrivare il tuo messaggio ti suggerisco di andare nella pagina FB di Airbnb ed inoltrare lì il tuo quesito.Di solito rispondono sempre anche se questa sarebbe una domanda da fare al Management e non al dipendente che risponde su FB. Comunque, tentar non costa nulla.
Purtroppo questa iniziativa si innesta nella ormai nota e prolungata campagna denigratoria degli albergatori contro Airbnb che sta danneggiando tutti gli Host che lavorano onestamente con licenza e pagando le dovute tasse facendo di tutta un'erba un fascio.
Io da parte mia mi auguro che la politica di Airbnb viri verso una scrematura oculata dei suoi listing che non vorrebbe significare in assoluto una perdita di fatturato, poichè questa potrebbe essere tranquillamente recuperata grazie alla possibilità di aumentare i prezzi (diminuendo l'offerta) a differenza di quanto si può fare oggi. Troppi listing, di dubbia qualità e liceità che abbassano il valore dell'ospitalità in tante città d'arte italiane.La qualità premia sempre a lungo termine......