Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
invito da google a presentarmi con scheda "google buisness" , l'avete fatto?
ciao oggi ho trovato nella cassetta delle lettere un invito da google a registrarmi su google con la mia struttura, come fanno i risoranti hotel ecc per intenderci, indicando quindi numero di telefono orario di apertura - sito web ecc.
C'è anche la possibilità di lasciare recensioni ma non sono sicuramente verificate e sicure come quelle di booking e di air b&b e questo mi fa un po' paura....sapete , qualora decidessi di togliermi da google , suppongo si possa fare, o suppongo male?
ce sempre stata la possibilità ri registrarsi su google business... ma se fai locazione turistica questa possibilità ti è preclusa... hai mai visto qualcuno che affitta un alloggio fare pubblicità??
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®