nuova struttura

Giorgio-and-Mirko0
Level 2
Pietrasanta, Italy

nuova struttura

Buongiorno avrei bisogno di un aiuto circa una nuova struttura che andremo ad aprire.
Cordiali saluti.
Casa Nostra 
Giorgio&Mirko

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Giorgio-and-Mirko0

che tipo di aiuto ? edilizio, urbanistico, impiantistico ?

A parte gli scherzi, non è chiara la richiesta

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio-and-Mirko0
Level 2
Pietrasanta, Italy

Buongiorno Giancarlo....dunque il quesito è questo:

noi abbiamo una struttura che si chiama Casa Nostra su Airbnb da 2 anni almeno; funziona benissimo, abbiamo ottime referenze e siamo superhost quindi tutto a posto. Adesso stiamo aprendo una nuova struttura in collaborazione con mia nipote Eleonora e con la nostra supevisione, situata vicino alla nostra ma in un'altra residenza e vorremmo diciamo agganciarla alla nostra in modo che gli eventuali e potenziali clienti abbiano la garanzia della nostra ospitalità. 
La domanda è come possiamo fare? 
Dobbiamo crearne una ex novo o possiamo crearla direttamente dal nostro account, anche se mia nipote ha un suo account ma non è mai stata referenziata come noi.
Grazie dei consigli.
Giorgio & Mirko

Mi sa che da poco ci sia la possibilità che un altro account co-gestisca un annuncio. Se scavi qui, nelle domande alla Community, dovresti trovare l' argomento.

E mi sembra la soluzione migliore, perchè se pubblicate il nuovo annuncio sotto l' account della nipote non erediterà certamente le vostre recensioni

Nuovo annuncio sotto vostro profilo, e collaborazione anche di Eleonora

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giorgio-and-Mirko0

trovato

https://www.airbnb.it/help/topic/377/additional-hosts

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno