nuovo format di visualizzazione mappa

Francesco118
Level 2

nuovo format di visualizzazione mappa

Salve a tutti,

volevo chiedervi se anche voi avete notato che sono ora presenti sulla mappa le linee colorate della metropolitana,

questo a mio avviso penalizzerà molto gli host che non hanno la metro proprio sotto casa.

Sarebbe più equo in questo senso, segnalare anche la presenza di linee di altri mezzi di trasporto come tram/autobus/treni suburbani.

Cosa ne pensate?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Francesco118

Giusta osservazione. Nel mio caso, compaiono anche funicolari e altre linee sotterranee (che non c'erano), e non ancora la linea principale del metro, ma solo le stazioni (come prima). Quindi ritengo che gradualmente si arriverà a una visualizzazione completa. In ogni caso, puoi ipostare il suggerimento in Host Voice !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

grazie per la dritta Giancarlo, 

ho provveduto subito 😉

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Francesco118 @Giancarlo10

non dipende da ABB aggiungere o togliere info dalle mappe perche usano quelle di google, pertanto un eventuale richiesta dovrebbe essere fatta al grande G... 😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Giusto @Serena1!

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Serena1,  @Giancarlo10 la richiesta a Google da parte nostra la vedo moooolto difficile, però magari la voce di Airbnb potrebbe sicuramente trovare un maggiore riscontro.. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno