prenotazione con data flessibile

Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

prenotazione con data flessibile

Buongiorno, Ho notato che: quando un ospite cerca un alloggio per le vacanze e vorrebbe un alloggio come il mio, introducendo la data fissa non gli appare il mio alloggio perchè tra le date scelte vi è un giorno già prenotato. Se potesse inserire una opzione "flessibile" come si fà per i voli, avrebbe la possibilità di visionare tutti gli alloggi che hanno un X % di disponibilità se modifica le date pur restando nello stesso perieodo scelto. Esiste già questa opzione? e se esiste dove si trova nel sito?

Grazie a tutti per aver letto.

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Paola80

Che io sappia non c'è questa possibilità nelle opzioni di ricerca.

Ma è una buona riflessione, e potresti suggerirla allo staff utilizzando "feedback" che trovi nel centro assistenza

Saluti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Paola80,

certamente come dice @Giancarlo10 utilizza i feedback per inoltrare il tuo suggerimento. Non credo esista già questa opzione.

Però non capisco che vantaggio potrebbe avere l'host nel far visualizzare un annuncio che per x giorni non è comunque disponibile. Allo stesso modo il guest, cosa può trarre dal visualizzare un annuncio di una stanza o appartamento che comunque non è disponibile per le date a lui necessarie.

Non credo infatti che decida di modificare le date del suo viaggio, almeno credo una piccolissima percentuale di guest lo farebbe.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno