Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti, mi sto collegando dal pc, che non facevo da mesi per vari impegni e malesseri passeggeri e mi sono accorta di una funzione nuova:
Non ho trovato nulla su questa funzione... non capisco cos'è e a cosa serve. Mi sono persa qualcosa? Scusate se ne avete già parlato...
MA CHE E'?
Living is easy with eyes closed....
Giusto per restare in tema!!!!
.
...insomma! eran mesi che non entravo più qui in "community center" e leggendo questo post e il suo sviluppo....capisco che era meglio che restassi all'oscuro di codeste "pessime" notizie!
mannaggia a me!
Ciao a tutti @Barbara1184 @Gerlando3 @Clotilde18 @Emily352 @Patrizia16
Rispolvero un vecchio post, e mi chiedo. Cosa é cambiato?
sono già ci-host, e prima di scollegarmi da innumerevoli proprietà per creare il mio team vorrei capire se potrei gestire meglio il tutto con un team rispetto che con i co-host.
ad esempio, con il team é possibile dividere i pagamenti tra più di 2 conti?
é possibile far parte di più team?
se gestisco appartamenti in diversi luoghi, con proprietari diversi, posso far parte di team diversi?
Quali altre funzionalità ci sono rispetto a quelle che conosciamo come host? Cambia qualcosa nella messaggistica?
@Desirée24 scopro la tua domanda solo oggi. Se ti può consolare siamo nel 2022 e io continuo a non capire a che pro è stato creato "Team", ne riesco ad avere risposte chiare dal call center. Per cui continuo alla vecchia maniera. Peccato eh?