"Team su Airbnb": che vuol dire?

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

"Team su Airbnb": che vuol dire?

Ciao a tutti, mi sto collegando dal pc, che non facevo da mesi per vari impegni e malesseri passeggeri e mi sono accorta di una funzione nuova: 

??

Non ho trovato nulla su questa funzione... non capisco cos'è e a cosa serve. Mi sono persa qualcosa? Scusate se ne avete già parlato...

MA CHE E'?

34 Risposte 34
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Emily352 

Living is easy with eyes closed.... 

Giusto per restare in tema!!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Emily352
Level 10

@Patrizia16 

Misunderstanding all you see...

Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

...insomma! eran mesi che non entravo più qui in "community center" e leggendo questo post e il suo sviluppo....capisco che era meglio che restassi all'oscuro di codeste "pessime" notizie! 

mannaggia a me!

Desirée24
Level 4
Las Terrenas, Dominican Republic

Ciao a tutti @Barbara1184 @Gerlando3 @Clotilde18 @Emily352 @Patrizia16 

Rispolvero un vecchio post, e mi chiedo. Cosa é cambiato? 
sono già ci-host, e prima di scollegarmi da innumerevoli proprietà per creare il mio team vorrei capire se potrei gestire meglio il tutto con un team rispetto che con i co-host. 

ad esempio, con il team é possibile dividere i pagamenti tra più di 2 conti? 
é possibile far parte di più team? 
se gestisco appartamenti in diversi luoghi, con proprietari diversi, posso far parte di team diversi? 
Quali altre funzionalità ci sono rispetto a quelle che conosciamo come host? Cambia qualcosa  nella messaggistica? 

Desiree
Clotilde18
Level 7
Bologna, Italy

@Desirée24 scopro la tua domanda solo oggi.  Se ti può consolare siamo nel 2022 e io continuo a non capire a che pro è stato creato "Team", ne riesco ad avere risposte chiare dal call center.  Per cui continuo alla vecchia maniera.  Peccato eh?

Clotilde

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno