Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Diciamo che secondo me la frase è subdola in quanto penso che se rifiuti tutte le richieste che ti arrivano alla fine sarai ugualmente penalizzato (da verificare), infatti se non sbaglio quando rifiuti devi dare anche una motivazione per la quale lo fai (cosa assurda dal mio punto di vista perchè a casa mia ospito chi voglio). Se non sbaglio tempo fa c'era il messaggio di un ragazzo a cui Airbnb aveva scritto perchè aveva dato troppi rifiuti. Secondo me le penali dovrebbero esistere solo per le cancellazioni e non per i rifiuti alle richieste.
Per trasferire il feedback, mi sembra di ricordare che ci sia la possibilità nelle domande/risposte della sezioen Aiuto.
Alla fine, secondo l'argomento, veniva proposta la domanda "sei soddisfatto della risposta?" SI - NO e rispondendo no si poteva spiegare perchè. Trovando la spiegazione delle accettazioni/rifiuti, forse trovi dove scriverlo.
Altrimenti usa il menu Contatta (sezione Aiuto, Centro Assistenza) e in fondo puoi definire il problema e scrivere all'assistenza.