Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
il 19 una ragazza ha prenotato per 3 notti mettendo 2 ospiti (il secondo non ha nome in quanto non iscritto ad airbnb credo, è chiamato semplicemente guest2), il prezzo per ciascun ospite è di 25 € e nel totale mi appere solo 75€ come se avesse prenotato lei da sola, perchè? il totale dovrebbe essere 150€ non 75€..
grazie
ma...nella tua conferma di prenotazione appare 1 ospite o due ospiti, perche se sono 2 ti dovrebbe comparire "2 ospiti che partecipano a questo viaggio"... controlla bene...indipendente da ciò che vedi nel profilo di chi ha prenotato... e cmq se sono due puoi chiamare l'assistenza e farti spiegare il perche, loro hanno il log della prenotazione e possono controllare il motivo del mancato eventuale errore di prezzo...
.
[image hidden]
allora immagino tu intenda la voce "le tue prenotazioni", li c'è solo il nome di una persona che è quella che ha prenotato.. ma in "
Itinerario per il tuo ospite" c'è scritto "2 ospiti che partecipernno a questo viaggio".. -_-
Qual'è il numero dell'assistenza, si può contattare via mail?
controlla se a volte anziche inserire due adulti ha inserito un adulto ed un bambino, solo in questo caso i due ospiti vengono conteggiati per uno solo... chiama l'assistenza e fai controllare da loro il file log della prenotazione....
il numero dell'assistenza lo trovi con la funzione cerca nel riquadro con la lente sotto il messaggio di benvenuto nella community...
.
Guarda anche nei messaggi: lì sulla sinistra c'è proprio il n. ospiti, sotto alle date di checkin e check-out
Ciao @Tiziano5,
Perdonami ma ho dovuto rimuovere lo screenshot che hai condiviso perché conteneva alcuni dati del guest.
Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum e di utenti esterni, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere informazioni personali come nome completo, indirizzo, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.
Per maggiori dettagli puoi leggere le linee guida del Community Center.
Grazie!
Altrimenti il prezzo si intende per notte in totale, indipendentemente dal numero di ospiti
si ho messo il costo aggiuntivo per gli ospiti.. non riesco a trovare il modo di contattare l'assistenza..
a Roma si dice... "sei de Coccio" 😉
Anche da noi !