Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera! Sono nuovissima e prima di inserire la mia casa nel sito vorrei sapere se c'è qualche host che sa se è prevista una tassa di soggiorno nel comune di Cuasso al Monte (VA). Grazie!
Ciao @PaolaAdele0, la vedo difficile che ci sia qualcuno qui del tuo Comune pronto a risponderti, ma non fai prima ad informarti direttamente in municipio o visitando il sito web del tuo comune? Del resto per iniziare ad affittare devi prima comunicare l'inizio della tua attività al Comune e ci sono altre incombenze anche più importanti.
Ciao @Ermanno0 grazie! Non abito nello stesso comune di dove si trova la casa. Domani mando mail e vediamo se rispondono. Quali sono le incombenze cui ti riferisci? (a parte preparare contratto/modulo privacy/comunicazione questura/assicurazione). Grazie
Esatto @PaolaAdele0, sono quelle, informati se occorre anche una comunicazione alla tua regione per iniziare l'attività e anche se devi fare comunicazione istat per il flusso dei turisti e se devi ottenere anche un codice identificativo regionale. Credo di no, ti auguro che tutto sia più semplice da te.