verifica conto corrente

Michela72
Level 1

verifica conto corrente

Ciao a tutti,

da un paio di mesi sono andata a vivere in Costa Rica e ho deciso di affittare la mia villa in Sicilia.

Come preferenza per il pagamento dei futuri ospiti ho inserito il mio nuovo conto corrente in Costa Rica, preferirei pure ricevere in valuta USD. Usualmente Airbnb fa un bonifico di prova di un centesimo, ma con me non lo ha fatto. Prima che arrivino gli ospiti vorrei veirificare che il conto inserito sia corretto/riconosciuto dal sistema, temo intoppi nel pagamento.

Qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile? Grazie in anticipo per tutti i consigli.

2 Risposte 2
Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

ciao Michela, un paio di settimane fa ho avuto lo stesso: cancella IBAN che hai inserito e rifai tutto dal principio, se poi ancora non dovesse andare, chiama l'assistenza!
ciao e buon trasloco!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Michela72

l'importante è che l'Iban inserito presenti lo stato di pronto.

io ho cambiato la scorsa settimana le coordinate bancarie e non mi è arrivato il versamento di 1 centesimo ma comunque lo ho trovato con lo stato di pronto e ho ricevuto compensi successivamente.

Se invece non hai lo stato di pronto dopo almeno 1 settimana procedi come ti ha suggerito @Sara3

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno