Buonasera a tutti ho aperto la mia locazione turistica a mag...
Ultima risposta
Buonasera a tutti ho aperto la mia locazione turistica a maggio di quest'anno 2024 e ora mi trovo ad affrontare il mio primo ...
Ultima risposta
Buongiorno, sono una nuova host ed ho ricevuto una richiesta di affitto da parte di una societa' immobiliare per tre notti. Cosa e' consigliabile fare in questi casi? Grazie
rifiutare
Ciao @Annalisa350 , come spiegato da @Anna-Maria132 , Airbnb non permette prenotazioni per terzi e pertanto è sempre consigliabile rifiutare.
Facci sapere se hai un aggiornamento. 😊
Veramente non ho spiegato nulla perchè va da sè che si fa Locazione Turistica si affitta a turisti o meglio, persone fisiche e non giuridiche.
Una società immobiliare - persona giuridica - che vuole fare vacanze a casa mi pare un pò fantascientifico.
Perchè: semplice, come già scritto in precedenti post, la società prenota per persone che possono essere propri dipendenti o persone che non possono più prenotare.
Nel primo caso il nome dei dipendenti deve saltare fuori sia per questioni assicurative (Air Cover) sia per il Portale Alloggiati. E allora devono prenotare loro
Il secondo caso si tratta di persone che è meglio non far entrare in casa.
Ma in entrambi i casi:
- la recensione a chi la fai? ad una società? ridicolo
- se succede qualcosa Air Cover imborsa i danni fatti da una persona conosciuta e identificata e che sicuramente è stata ospite non da una srl, snc etc etc.
Quindi oltre al danno la beffa.
@Anna-Maria132 scusami per aver utilizzato il termine sbagliato, ma in una parola avevi riacchiuso un consiglio fondamentale 😊
Ti ringrazio per aver supportato @Annalisa350 con ulteriori informazioni! 🤗
Ma no!!!! quali scuse! E che a volte essere sintetici è più efficace. Poi volentieri partecipo: ho ricevuto molto aiuto e quindi è giusto che ne restituisca un pò
@Anna-Maria132 concordo con te ! E grazie mille per essere un membro fondamentale di questa Community ! 😊