Affitto lenzuola e asciugamani

Désirée3
Level 2
Milan, Italy

Affitto lenzuola e asciugamani

Buongiorno a tutti e grazie a ci mi potrà aiutare.

Affitto un appartamento a Roma zona Ottaviano da alcuni anni ma da poco la ditta che mi affittava la biancheria non lo fa più. Qualcuno di voi mi può gentilmente consigliare una società seria che porti a domicilio lenzuola e asciugamani di buona qualità? Grazie mille in anticipo. Desiree

9 Risposte 9
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Désirée3 

benvenuta nel gruppo! A Roma conosco @Dario0 @Paola4 che forse hanno dei suggerimenti da darti!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Dario0
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Désirée3 , io ho asciugamani e lenzuola di proprietà e uso una lavanderia di zona per farli lavare, asciugare e stirare.
Quindi purtroppo questo giro non posso aiutarti.
Alla prossima! 🙂


seguimi su Instagram @airbnb.dario - parlo di Locazione Breve e di Airbnb
Désirée3
Level 2
Milan, Italy

Grazie @Dario0 avevo pensato anch'io a questa soluzione e avevo acquistato apposta tante cose di qualità ma ho tintorie molto care attorno a casa, io sono a Ottaviano. Tu dove sei?

Grazie @Francesca di averci messo comunque in contatto. Sapete chi possa darmi un suggerimento?

Dario0
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Désirée3 , io ho due appartamenti a Casalbertone, vicino alla Stazione Tiburtina.
Però abito a Via Boccea, più o meno vicino alla metro Battistini e lì ho trovato una lavanderia in via dei monti di primavalle molto conveniente. Gli ho detto che gli avrei portato diverse paia di lenzuola ogni settimana e ci siamo accordati sul prezzo, ho dovuto contrattare! 😄 😄
Gli porto dai 3 ai 6 set ogni settimana quindi il prezzo tiene conto di questa frequenza.


seguimi su Instagram @airbnb.dario - parlo di Locazione Breve e di Airbnb
Désirée3
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno @Dario0 grazie dell’informazione, io affitto minimo 4 notti quindi non ho questa frequenza. Conosci qualcuno nella comunity a cui posso indirizzare la mia richiesta? Grazie mille 

Dario0
Level 10
Rome, Italy

@Désirée3 , mi dispiace non mi viene in mente nessuno ma sicuramente qualcuno casualmente passerà di qui leggendo il titolo.
Anch'io affitto minimo 4 notti, un appartamento da 4 e uno da 2. Mi trovo molto bene con questa durata minima dei soggiorni. 🙂


seguimi su Instagram @airbnb.dario - parlo di Locazione Breve e di Airbnb
Silvia1086
Level 3
Rome, Italy

 

Ciao! Abito a Boccea anche io! E sono nel pallone perché ma mia lavanderia mi ha abbandonato dopo ben 5 anni! Mi puoi contattare in pvt? 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

grazie 🙂

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Désirée3  io avevo iniziato con la mia biancheria ma ora sto utilizzando i servizi di Easy Host. Forniscono biancheria che in effetti mi fa spendere di meno per la casa da 2 e più o meno uguale per quella da 4 persone ma senza L‘impegno di levare e portare in lavanderia. Mi trovo bene, hanno una buona organizzazione. Considera che una occhiata ci vuole sempre affinché le cose vadano per il meglio.Quando però ho affitti lunghi ( mensili) allora utilizzo la mia biancheria che lascio agli ospiti che possono lavare e stirare; quella della ditta invece non può essere lavata dagli ospiti e ogni settimana va ritirata e sostituita con un considerevole aggravio di costi .

Désirée3
Level 2
Milan, Italy

Grazie infinite @Paola4  mi sei stata di grande aiuto, li contatto anch’io cosi da farmi fare un preventivo. Anch’io faccio lo stesso con periodo lunghi. Grazie 🙏🏻 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno