Buonasera, a breve devo lanciare il mio appartamento. Quello...
Ultima risposta
Buonasera, a breve devo lanciare il mio appartamento. Quello che vorrei sapere è: quali sono le aziende che producono i dispo...
Ultima risposta
ATTENZIONE PROBABILE TRUFFA - APPARTAMENTO IN BOLOGNA. SCRIVE TALE Victor Thomsen. - INOLTRA ANCHE PASSAPORTO E CONTRATTO DI FITTO CON LOGO AIRBNB.
@Fabrizio652 buonasera e grazie della segnalazione.
E' la terza segnalazione di Victor in una settimana (tra Bologna e Anzola Emilia).
Ciao @Alberto1535 , ci sono altri post con lo stesso nome di truffatore? Potresti aiutarmi a trovarli se li hai a portata di mano?
Proverò a fare una segnalazione.
Nel frattempo cerco anche io 😉
Buongiorno, arrivato anche a me proprio ora. Stesso copione, stesso nome Victor thomsen. Sempre trasferito in Danimarca. Questa volta per un affitto di un appartamento a Ferrara.
Ciao @Mattia397 e @Fabrizio652
Sto provando a capire quali sono le modalità che questa persona utilizza per fare queste truffe.
Apre l'app di Airbnb, trova le vostre email e poi vi manda un email con il logo Airbnb?
Se riesco a capire meglio la metodologia che utilizza posso provare ad allertare il team con il vostro feedback.
Ciao, io personalmente avevo trovato un appartamento sul sito immobiliare.it e mi ero detto interessato, dopo 2 giorni prima l annuncio è stato cancellato, poi sono stato contattato via mail che mi riferiva quanto detto sopra. Non Appena scoperta la presunta truffa gli ho detto che l avrei segnalato e non ho più avuto contatti. Diceva che avrebbe provveduto lui alle spese per fare tutto tramite Airbnb non Appena gli avessi mandato la caparra.
Grazie per aver condiviso questo tentativo di truffa, mi segno il nome che non si sa mai. Se sento qualche persona interessata ad un appartamento a Bologna l'avviso.
Bellissima Copenhagen l'ho visita quando lavoravo per Carlsberg Italia visitando anche la fabbrica.. bellissimi ricordi, sicuramente un giorno ritornerò.