Buongiorno, non ho ancora risolto il problema con il mio ann...
Ultima risposta
Buongiorno, non ho ancora risolto il problema con il mio annuncio. Si tratta della impossibilità di inserire parcheggio nella...
Ultima risposta
Cerco CO-Host Firenze sud per gestione nuovo appartamento. Leonardo
Buongiorno .@Leonardo1296
sono Vincenzo, vivo a Roma e Superhost di un immobile a Ostuni e altri in gestione, se può interessarti svolgo attività di co-host in tutta Italia, fammi sapere se ti servono maggiori dettagli resto a piena disposizione.
Buonasera @Leonardo1296 ,
io collaboro con alcuni property manager che gestiscono appartamenti a Firenze. Mi scriva al numero che trova su bestrentals.it se le può interessare.
Grazie,
Lorenzo
Salve @Leonardo1296
Siamo un team esperto nell'affitto a breve termine di appartamenti.
Ci occupiamo della valutazione e gestione della tua casa dalla A alla Z, in modo che tu possa finalmente goderti la tua entrata 100% passiva dal tuo appartamento
Il nostro servizio è gratuito per te che sei proprietario ed include:
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Abbiamo già esperienza nel settore , dato che gestiamo già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare, ci contatti senza impegno per sapere se possiamo fare al caso suo !
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
@Snabba0 anche in questo caso, ho cancellato la tua email in quanto non è consentito in questa piattaforma condividere dati personali come descritto nelle nostre linee guida. 😊
Ciao Marcello, siamo KasaMia un agenzia specializzata in gestioni affitti turstici.
Ti possiamo aiutare con la gestione della tua casa scrivimi pure.