Caduta verticale degli incassi dell'ultimo anno

Alessandro64
Level 10

Caduta verticale degli incassi dell'ultimo anno

Buongiorno a tutti gli host nell'ultimo anno ho avuto una riduzione delle entrate del 40 % e nonostante abbiamo continuato ad abbassare il prezzo nel mese di giugno una prenotazione credo quindi che il viaggio con airbnb ci sia terminato

 

3 Risposte 3
Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Alessandro64 

Caro Alessandro,

davvero non mi spiego il motivo di questa tua situazione. I tuoi alloggi sono entrambi davvero gradevoli ed efficienti, entrambi in posizione invidiabile.

Per caso utilizzi anche altre piattaforme per affittarli?

Grazie, un caro saluto

Cristiana

 

Ciao grazie per le belle parole sono consapevole sia di quanto siano Carini i miei alloggi sia della posizione in cui sono è proprio questo il problema a Milano ormai l'offerta supera pesantemente la domanda tutti si sono messi con tre case da affittare su airbnb e il prezzo è crollato forse a Venezia le cose sono un po diverse ma dubito che le cose possano continuare. Entro nel dettaglio l'anno scorso a giugno incassavo 3 000 quest'anno non so se chiudo a 2000 E sto facendo vedere l'appartamento per locazioni tradizionali a 1700, Capisci bene che con utenze e spese condominiali intestate sotto i 2005 non ho la minima convenienza. Avevo letto tempo addietro mi sembra verso ottobre in una città in America c'erano così tanti alloggi su airbnb proprio per il motivo che ti dicevo prima che non riescono più neanche ad affittarli per pagare il mutuo....

No lavoro soltanto su airbnb

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno