Contratto affitti brevi Roma

Cristina3465
Level 2
Rome, Italy

Contratto affitti brevi Roma

Buonasera, 

sto per iniziare questa nuova avventura da host. 
Volevo sapere come vi comportate voi con il contratto per affitti brevi su Roma. 
Lo fate firmare di persona? E se si effettua il check-in con cassetta di sicurezza come si può ovviare a questa “problematica “?

Inoltre volevo chiedervi se esiste un modello di contratto che posso scaricare. 

grazie 

Cristina

1 Risposta 1
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Cristina3465 se devi ancora pubblicare l'annuncio io sono host di Roma, consulente e ambassador airbnb, posso offrirti un supporto gratuito di 3 mesi per mettere l'annuncio e se completi la prima prenotazione entro la scadenza,Airbnb ti regala 40$. 

potremmo anche confrontarci sulle varie comunicazioni da fare e ti posso passare il modello di contratto che uso io. 

Il supporto è valido se:

1-hai intero alloggio ( no stanze)

2-se è il primo annuncio che crei sul tuo account  

3- se non usi channel manager fino a fine supporto e chiaramente devi essere l'host principale.

Ti lascio il mio link se vuoi usarlo quando sei pronta a partire, saremo messe in contatto sulla chat di Airbnb, scrivimi da lì e attiva le notifiche  www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

( Supporto gratuito Ambassador--- SOLO per i nuovi host SOLO sul primo annuncio di alloggio, ancora da pubblicare --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno