Detergente e ammorbidente 100% biodegradabile

Elisabetta499
Level 2
Nibbiaia, Italy

Detergente e ammorbidente 100% biodegradabile

E prodotti 100% di origine vegetale con oliinessenziali della ditta Teanatura, uso anche il loro igienizzante e il perborato secondo le necessità. Stendo bene al sole, non stiro. Non ho le tende

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Elisabetta499  da quanto usi prodotti biodegradabili? Hai qualche consiglio su quali sarebbero veramente indispensabili da avere dentro casa? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Elisabetta499
Level 2
Nibbiaia, Italy

Ciao Benedetta, io adoro il multiuso che puoi acquistare concentrato e diluire con 750  ml di acqua e poi lo metti in uno spruzzino. Fantastico il sapone liquido per  lavatrice (5 litri nella tanica di plastica😕)  e quello per lana e seta, il detergente wc e sanitari al pino silvestre è fantastico, quello per vetri e pavimenti anche. Personalmente acquisto anche quello per la lavastoviglie, mentre il sapone solido per piatti per me non è né pratico, né igienico né funzionale. Acquisto anche prodotti per l'igiene personale, negli anni ho fatto una selezione in base al rapporto qualita'/ prezzo e facilità nel reperire prodotti simili con migliori prezzi. Di Teanatura hanno vinto: shampoo doccia gassul; shampoo solido blu (ora non ricordo il tipo); acqua di rose che uso come tonico viso; spazzolino da denti di bambù, crema mani e piedi. Il resto per me non ne vale la pena!  Ciao e buona avventura. Abbiamo fatto un gruppo di acquisto, qualcosina si risparmia, ma per non pagare 50 euro di spedizione, gli ordini devono essere superiori ai 500 euro !

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Elisabetta499, immagino ! 

Grazie per i tuoi consigli utilissimi. Immagino che anche gli ospiti si trovino ad usare questi prodotti quando vengono da te? Come si trovano? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.