Nessuna recensione dagli ospiti

Olga21
Level 2
Milan, Italy

Nessuna recensione dagli ospiti

Buongiorno a tutti.

Nel mese di Aprile su quattro soggiorni consecutivi non ho mai ricevuto nessuna recensione dagli ospiti, io ovviamente ho subito fatto la mia recensione.

Non mi è mai capitato e mi sto domandando se è possibile che ci sia qualche problema con le notifiche di airbnb o altro.

Premetto che tutti i soggiorni sono stati molto apprezzati dagli ospiti che al momento del check-out mi hanno fatto molti complimenti e hanno dichiarato (spontaneamente) la loro intenzione di recensire la loro esperienza in quanto credono molto nell'utilità delle recensioni attraverso le quali selezionano i vari annunci della piattaforma.

Non so cosa pensare forse è normale e sono incorsa in ospiti distratti o pigri !

Cosa ne pensate? qualcuno ha avuto simili problemi?

Grazie a tutti

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Olga21 !
Benvenuta nella community.

Hai notato se c'era scritto nella sezione messaggi "in attesa della recensione dell'ospite"? 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Olga21
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Francesca ,

si certo era scritto "in attesa della recensione dell'ospite" ora i termini sono scaduti, quindi niente recensione ma tantissimi complimenti in chat.

Questa cosa stranamente mi capita molto spesso con gli ospiti che utilizzano la prenotazione immediata, per ora ho eliminato questa funzione che mi porta quasi sempre ospiti un po' "particolari". Airbnb la promuove molto così come il self check-in ma sono entrambe funzionalità che non si adattano al mio tipo di gestione.

Grazie per la tua risposta

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno