mi sono lamentato della clientela bnb... ho alcuni app ti e mi sono affidato per la gestione ad un host professionista,; avendo recensioni negative sono stato sospeso per 20 gg dalle prenotazioni air bnb. A causa di questa sospensione sono passato ad altra compagnia e... senza nulla cambiare ho avuto recensioni 8.9 come mai...?
Nessuno dei clienti dell'altra compagnia si è lamentato o mi ha creato dei problemi, nello stesso mese con gli stessi appartamenti, mentre soprattutto clienti spagnoli bmb 1) furto di tutti gli asciugamani due volte, lamentale sulla qualità di un materasso nuovo... furto di 2 magliette da 170 euro cad non ben specificato dove e rifiuto di andare dalla locale stazione di polizia, o pernottamento per 7 gg e solo all'ultimo gg richesta di rimborso per presenza di 4 formiche, da notare che vedevo il cliente tutti i giorni e mai precedentemente mi era stato fatto presente il fatto, in un mese questi ed altri esempi e tutti con la richiesta di rimborso... per non parlare di clienti che pernottano per 5 ed arrivano in 8 di nascosto... .
Non è che bmb dia troppo spesso il rimborso ai propri clienti ? da notare che alcune volte mi sono intromesso nella discussione con i clienti per mail e giustificando l'operato hanno rinunciato mentre con l'host troppo permissivo ho avuto solo recensioni negative