Sincronizzazione calendari

Raffaele330
Level 1
Piea, Italy

Sincronizzazione calendari

Buongiorno... mi è arrivata una Vs. mail che dice che non riuscite ad importare il nostro calendario.

Effettivamente noi abbiamo rimosso la sincronizzazione del calendario in quanto risultava che tutte 
e date erano impegnate dalle vostre prenotazioni. Come mai? Anche oggi che guardo il nostro calendario
risulta che tutte le date sono impegnate... come dobbiamo fare per aggiustare il calendario?
A noi interessa essere partner di Airbnb. Possiamo sistemare il calendario insieme? il mio numero è

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***].

Raffaele Lattanzio. Grazie mille
2 Risposte 2
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Raffaele330 questa è la community di host di Airbnb.  Ti consiglio di chiamare l'assistenza tecnica e chiedere a loro di verificare cosa sia successo e come sbloccare il calendario. Il n. è 0699366533  puoi provare anche ad andare sul calendario- colonna sulla destra (o da app clicca sulla rotellina), vai su disponibilitá- finestra di disponibilitá e controlla se hai il calendario chiuso

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Umberto
Community Manager
Community Manager

CIao, @Raffaele330, come dice @Arianna49, questo non è il servizio clienti di Airbnb (trovi maggiori info qui).

Ho anche tolto il tuo numero di telefono in accordo con le nostre linee guida e per proteggere la tua privacy. 

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.