Spese di pulizia

Mauro789
Level 2
Scandicci, Italy

Spese di pulizia

Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pulizie negli appartamenti Airbnb nella zona di scandicci. Grazie per l'aiuto 

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Mauro789  conosci la piattaforma ufficiale dei servizi Co-host di Airbnb? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Mauro789
Level 2
Scandicci, Italy

No Benedetta , ma non sono interessato ai co-host solo conoscere persone in loco che fanno le pulizie. 

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Mauro789

Caro ho lo stesso problema e io non posso aiutarla perchè sono nella zona di Varese, però sicuramente il problema si presenta allo stesso modo, io le consiglio di fare richiesta ad una impresa che, io ho fatto pulire a cadenza e lo ricontatterò senza fare un contratto per iscritto se non va legarsi troppo.

PER CIO' CHE MI DA' LA DISPONIBILITA' SARA' ATTRAVERSO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, CIOE' LE PARTI GRANDI CHE RICHIEDONO PERSONALE SPECIFICO MUNITO DI SCALA, MACCHINE LAVAPAVIMENTI, ECC. PER I SERRAMENTI, I VETRI, I TENDAGGI , I BALCONI, LA SCALA D'ACCESSO .

PER LA RESTANTE PULIZIA ORDINARIA DELLE CAMERE INTENDO, DATO CHE IO PERSONALMENTE NON RIESCO PIU' A SEGUIRE MI AFFIANCO A DELLE DONNE IN COMPENSO D'OPERA OCCASIONALE, CIO' INTENDO CON IMPRESA IMPRENDITORIALE.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno