E prodotti 100% di origine vegetale con oliinessenziali dell...
E prodotti 100% di origine vegetale con oliinessenziali della ditta Teanatura, uso anche il loro igienizzante e il perborato ...
Ciao a tutti,
oggi voglio sapere se utilizzate dispositivi a vapore per mantenere la vostra biancheria da letto e le tende fresche e in ordine.
Non vediamo l'ora di leggere le vostre risposte e di scoprire nuovi suggerimenti utili tra i commenti! 👇
Ciao Umberto ,io mando la biancheria in lavanderia ,raramente utilizzo la mia biancheria rigorosamente bianca, dopo il lavaggio utilizzo ferro professionale a vapore
Ciao Umberto,
Le lenzuola vengono lavate ogni volta da chi fa le pulizie. Le tende ogni 3/4 mesi e materassi saltuariamente
Non utilizzo questo sistema in quanto il personale di pulizia del mio appartamento sanifica asciugamani e lenzuola. Le tende vengono lavate periodicamente o al bisogno. L’utilizzo del vapore sarebbe un uso solo per le tende. Preferisco un buon servizio di lavanderia che mi permetta di avere asciugamani morbidi, profumati e sanificati e lo stesso vale per le lenzuola. Il vapore inoltre sarebbe inadatto per i pavimenti che sono in marmo. Anche se ammetto che se potessi lo utilizzerei principalmente per sanificare gli accessori del bagno.
Ciao Umberto,
io ho aperto da pochi mesi e la biancheria me la fornisce una lavanderia industriale
mi pare comunque un’ottima idea quella di utilizzare la vaporella per le tende
grazie del suggerimento 🙏👍
Buonasera Umberto, nemmeno io so dirti molto!
non uso questo tipo di metodi☺️
Salve a tutti, salve Umberto
Salve Umberto,
Anche io la biancheria la porto in una lavanderia specializzata. Il materasso ed i cuscini li tratto con il vapore. Il divano è di pelle quindi niente vapore, ma prodotti per disinfettare, poi prodotti per la pelle. Le tende le lavo io e stiro con il ferro a vapore.
Porto la biancheria in lavanderia è più comodo per me
Ciao Umberto,
Ho comprato lavatrice con ciclo a vapore per sanificare.
Saluti.
Davide
Ciao Umberto,
la nostra biancheria viene inviato a una lavanderia professionale.
Cordiali saluti,
Carla
Ciao,
per la biancheria del letto uso un ciclo di lavaggio che termina con circa mezzora di vapore: ho notato la differenza rispetto a non utilizzarlo, anche sulla facilità di stiro!
Invece le tende non necessitano di un lavaggio a vapore.
non utilizzo dispositivi a vapore, mi spiace
vaporetto polti
Un caro saluto Polti e' leader in Italia le caldaie sono in acciaio.
Io uso lavasciuga. Mi spiace.
Ciao, attualmente lavo in tradizionale e non ho tende, ma recentemente ho acquistato una lavatrice con aggiunta opzione al vapore e vorrei usarla prossimamente per le lenzuola.