Utilizzi qualche dispositivo a vapore per la tua biancheria da letto o per le tende?

Umberto
Community Manager
Community Manager

Utilizzi qualche dispositivo a vapore per la tua biancheria da letto o per le tende?

unnamed.jpg

Ciao a tutti,

oggi voglio sapere se utilizzate dispositivi a vapore per mantenere la vostra biancheria da letto e le tende fresche e in ordine. 

• Quali dispositivi usate?
  • Quali sono i vostri trucchi per un risultato impeccabile?
  • Avete trovato vantaggi nell'utilizzo del vapore rispetto ad altri metodi di pulizia?

Non vediamo l'ora di leggere le vostre risposte e di scoprire nuovi suggerimenti utili tra i commenti!  👇

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

47 Risposte 47
Rosanna134
Level 2
Naples, Italy

Ciao Umberto ,io mando la biancheria in lavanderia ,raramente utilizzo la mia biancheria rigorosamente bianca, dopo il lavaggio utilizzo ferro professionale a vapore

Andrea8698
Level 1
Cremona, Italy

Ciao Umberto,

Le lenzuola vengono lavate ogni volta da chi fa le pulizie. Le tende ogni 3/4 mesi e materassi saltuariamente

Alberto2714
Level 2
Venice, Italy

Non utilizzo questo sistema in quanto il personale di pulizia del mio appartamento sanifica asciugamani e lenzuola. Le tende vengono lavate periodicamente o al bisogno. L’utilizzo del vapore sarebbe un uso solo per le tende. Preferisco un buon servizio di lavanderia che mi permetta di avere asciugamani morbidi, profumati e sanificati e lo stesso vale per le lenzuola. Il vapore inoltre sarebbe inadatto per i pavimenti che sono in marmo. Anche se ammetto che se potessi lo utilizzerei principalmente per sanificare gli accessori del bagno. 

Sabrina1606
Level 2
Diano d'Alba, Italy

Ciao Umberto,

io ho aperto  da pochi mesi e la biancheria me la fornisce  una lavanderia industriale 

mi pare comunque un’ottima idea quella di utilizzare la vaporella per le tende 

grazie del suggerimento 🙏👍

Giovanni285
Level 2
Rome, Italy

Buonasera Umberto, nemmeno io so dirti molto!

non uso questo tipo di metodi☺️

Daniela2942
Level 2
Ferrara, Italy

Salve a tutti, salve Umberto 

Salve Umberto, 

Anche io la biancheria la porto in una lavanderia specializzata. Il materasso ed i cuscini li tratto con il vapore. Il divano è di pelle quindi niente vapore, ma prodotti per disinfettare, poi prodotti per la pelle. Le tende le lavo io e stiro con il ferro a vapore.

Sara9804
Level 2
Rome, Italy

Porto la biancheria in lavanderia è più comodo per me

Davide1234
Level 1
Lucca, Italy

Ciao Umberto, 

Ho comprato lavatrice con ciclo a vapore per sanificare.

Saluti.

Davide

Carla-Otilia0
Level 2
Milan, Italy

Ciao Umberto, 

la nostra biancheria viene inviato a una lavanderia professionale. 

Cordiali saluti,

Carla

Enrico461
Level 2
Lerici, Italy

Ciao,

per la biancheria del letto uso un ciclo di lavaggio che termina con circa mezzora di vapore: ho notato la differenza rispetto a non utilizzarlo, anche sulla facilità di stiro!

Invece le tende non necessitano di un lavaggio a vapore.

Tino667
Level 2
Milan, Italy

non utilizzo dispositivi a vapore, mi spiace

Marcella121
Level 2
Lecce, Italy

vaporetto polti

Marcella121
Level 2
Lecce, Italy

Un caro saluto Polti e' leader in Italia le caldaie sono in acciaio.

Rossella242
Level 2
Vignola, Italy

Io uso lavasciuga. Mi spiace.

Frediano4
Level 2
Almese, Italy

Ciao, attualmente lavo in tradizionale e non ho tende, ma recentemente ho acquistato una lavatrice con aggiunta opzione al vapore e vorrei usarla prossimamente per le lenzuola.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno