Utilizzi qualche dispositivo a vapore per la tua biancheria da letto o per le tende?

Umberto
Community Manager
Community Manager

Utilizzi qualche dispositivo a vapore per la tua biancheria da letto o per le tende?

unnamed.jpg

Ciao a tutti,

oggi voglio sapere se utilizzate dispositivi a vapore per mantenere la vostra biancheria da letto e le tende fresche e in ordine. 

• Quali dispositivi usate?
  • Quali sono i vostri trucchi per un risultato impeccabile?
  • Avete trovato vantaggi nell'utilizzo del vapore rispetto ad altri metodi di pulizia?

Non vediamo l'ora di leggere le vostre risposte e di scoprire nuovi suggerimenti utili tra i commenti!  👇

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

52 Risposte 52
Lucia3651
Level 1
Milan, Italy

ciao  Umberto si utilizzo vaporjet per tutto e poi metto in lavatrice.

Cerco di sterilizzare ogni cosa per ogni ospite e questo viene apprezzato.

Rodolfo0
Level 1
Venice, Italy

ciao. Non utilizzo per ora strumenti al vapore, ma lavatrice, asciugatrice e normale ferro da stiro (al vapore!). Copri divani e tende in lavanderia. 

Diana3050
Level 2
Rome, Italy

Si utilizziamo il ferro a vapore per lenzuola e tende, felice di esserti utile

Diana

Ale-E-Anna0
Level 2
Cogoleto, Italy

No, io non uso dispositivi a vapore  anche perchè nel mio aibnb non fornisco biancheria 

Miguel2090
Level 2
Tirano, Italy

Buonasera Umberto, io per la biancheria utilizzo la pressa a vapore, mentre per igienizzare le camere ho acquistato uno ozonizzatore che punto per circa 30 minuti per ogni locale, cosi da igienizzare ed eliminare ogni odore tutti i locali, prima di far entrare gli ospiti  arieggio un poco cosi da eliminare l odore forte di ozono.

Giovanna877
Level 2
Rome, Italy

Sì, utilizzo la vaporella per pulire i tessili (tende e divani)

Marcella121
Level 2
Lecce, Italy

vaporetto polti caldaia in acciaio supeeeeer

Jessica3449
Level 2
Syracuse, Italy

non stiro, stendo bene

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.