Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti! ho una appartamento con 4 camere e spazi comuni condivisi come cucina e bagno. Voi come organizzate gli spazi comuni? tipo carta igenica ognuno avrà la sua? e gli spazi del frigo? grazie
Per organizzare al meglio gli ambienti condivisi conviene organizzare gli spazi per ogni sistemazione in modo uguale con tutti gli accessori del caso. In una struttura che gestivo ogni camera aveva il suo spazio etichettato in ogni ripiano e in ogni pensile, per la cucina.
In bagno ad esempio gli oggetti personali non li facevamo lasciare per questioni di igiene lasciando invece gli oggetti ad uso comune (asciuga capelli, carta igienica, …)
Negli spazi condivisi penso si debbano condividere anche le altre cose, come in questo caso carta igienica e frigo. Oppure potresti mettere tanti rotoli di carta quante sono le stanza occupate ma ognuno poi prende quella che capita e non si risolve niente. Diversamente nel frigo puoi riservare gli scomparti per le rispettive camere così che non si crei confusione con il cibo e le bevande di tutti.
io metterei il necessario in ogni camera e separerei gli spazi nel frigorifero ,assegnando uno scaffale a ciascun ospite.Così si evitano sgradevoli discussioni.
Ciao Stefania. io lascerei carta igienica a disposizione nel bagno , un rotolo vicino al WC e il resto dentro al sacchetto . Il frigo sarebbe utile darlo a ognuno nella stanza perchè immagino che tu abbia anche ospiti internazionali e i gusti possono essere molto diversi e così gli odori. Oppure se lasci il frigo in comune dovresti indicare un ripiano ogni stanza e scrivere delle regole e passare ogni giorno anche solo 5 minuti per capire se vengono rispettare. Io purtroppo ho ospiti che negano anche davanti all'evidenza. Buona fortuna Stefania