Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

co host

Anto7682
Level 2
Milan, Italy

co host

@Erica197 , salve,

ho letto il Suo messaggio e potrei avere interesse.

Ecco la mia mail: 

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Cordiali saluti

Antonino

6 Risposte 6
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Anto7682 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete host) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.

Erica197
Level 2
Milan, Italy

Buonasera @Walter 

Perché non riesco a mandare un messaggio privato ad Antonino? 

Anto7682
Level 2
Milan, Italy

anche io non riesco... come facciamo?

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Erica197 grazie per la tua domanda. Solo gli host possono mandare messaggi privati in questa community. Tu sei un host ed hai fatto accesso con l'account da host.

 

Al contrario, @Anto7682 non hai fatto accesso con l'account da host (nel caso ne avessi uno attivo) ma hai fatto accesso da guest con il quale puoi intervenire nella community ma non hai accesso a messaggi privati.

 

Ti consiglio di fare accesso con un account da host per un'esperienza completa.

 

Se non hai un account da host, vi consiglio di contattarvi attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere l'annuncio dell'Host cliccando sul suo profilo/foto > Visualizza il profilo Airbnb (in alto) > clicca su un annuncio > contatta host (in fondo alla pagina).

Erica197
Level 2
Milan, Italy

@Anto7682 

Buonasera Antonino, mi scriva pure un msg privato in modo da mandarmi la sua mail. 

Grazie mille

Erica

Anto7682
Level 2
Milan, Italy

@Erica197 

Erica, buon giorno.

ecco la mia mail

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

saluti

Antonino

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno