ospitare minorenni accompagnati

Risolto!
Elisa3957
Level 2

ospitare minorenni accompagnati

Buongiorno,

se ospitiamo una famiglia che oltre a portare i propri figli porta anche un amichetto dei figli, cosa dobbiamo chiedere oltre al documento? E cos'altro dobbiamo inviare in questura oltre al documento?

Grazie per l'eventuale aiuto!

Risposta Migliore

Grazie per la tua risposta, Arianna, ma l'adulto accompagnatore deve consegnare a me la delega firmata dai genitori o non c'è bisogno? 

P.S. Ben trovata Arianna, non so se ti ricordi che sei stata il mio tutor e mi hai aiutato tantissimo! Ancora grazie!

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Elisa3957  alla questura non devi inviare nulla, nemmeno i documenti ma solo ricopiare i dati dei documenti. Per il minorenne, almeno un adulto deve avere una delega firmata dai genitori e copia dei loro doc. di identitá

( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )

Grazie per la tua risposta, Arianna, ma l'adulto accompagnatore deve consegnare a me la delega firmata dai genitori o non c'è bisogno? 

P.S. Ben trovata Arianna, non so se ti ricordi che sei stata il mio tutor e mi hai aiutato tantissimo! Ancora grazie!

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Elisa3957 ahh pensa! da qui non ci avevo fatto caso 🙂    dunque penso sia meglio farsi consegnare una copia della delega, in caso di problemi. Mi è capitato solo in un'occasione e abbiamo fatto così

( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )

Ok grazie mille!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno