Buongiorno, Sto per mettere in affitto il mio immobile a Ven...
Buongiorno, Sto per mettere in affitto il mio immobile a Venezia ma vorrei delegare il check-in a un'agenzia o una persona di...
Buongiorno,
se ospitiamo una famiglia che oltre a portare i propri figli porta anche un amichetto dei figli, cosa dobbiamo chiedere oltre al documento? E cos'altro dobbiamo inviare in questura oltre al documento?
Grazie per l'eventuale aiuto!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Grazie per la tua risposta, Arianna, ma l'adulto accompagnatore deve consegnare a me la delega firmata dai genitori o non c'è bisogno?
P.S. Ben trovata Arianna, non so se ti ricordi che sei stata il mio tutor e mi hai aiutato tantissimo! Ancora grazie!
ciao @Elisa3957 alla questura non devi inviare nulla, nemmeno i documenti ma solo ricopiare i dati dei documenti. Per il minorenne, almeno un adulto deve avere una delega firmata dai genitori e copia dei loro doc. di identitá
Grazie per la tua risposta, Arianna, ma l'adulto accompagnatore deve consegnare a me la delega firmata dai genitori o non c'è bisogno?
P.S. Ben trovata Arianna, non so se ti ricordi che sei stata il mio tutor e mi hai aiutato tantissimo! Ancora grazie!
ciao @Elisa3957 ahh pensa! da qui non ci avevo fatto caso 🙂 dunque penso sia meglio farsi consegnare una copia della delega, in caso di problemi. Mi è capitato solo in un'occasione e abbiamo fatto così
Ok grazie mille!