Dicembre 2020

Scott
Administrator
Administrator
SF, CA

Dicembre 2020

 

Ciao a tutti,

 

Ecco gli ultimi aggiornamenti sugli strumenti professionali per host:

 

Automatizza i messaggi di routine per gli ospiti utilizzando modelli personalizzati

Abbiamo introdotto un nuovo strumento di messaggistica che consente di inviare messaggi programmati e personalizzati agli ospiti quando effettuano la prenotazione, oppure prima o dopo il loro check-in e check-out. Seleziona la cartella "Messaggi programmati" dal pannello di navigazione della scheda Posta che trovi a sinistra sull'app web o mobile. Scopri di più.

Consulta le date più richieste nel multi-calendario

Ora potrai capire in un attimo quali sono le date più richieste in modo da non perdere neanche una prenotazione. Clicca sul pulsante "Livelli" nel multi-calendario e assicurati che l'opzione "Date richieste" sia attiva.

 

Consulta le notti bloccate nel multi-calendario

Ora potrai identificare più facilmente quali notti sono state bloccate involontariamente sul calendario per via del soggiorno minimo che hai impostato. Inoltre, potrai modificare le regole relative a questi pernottamenti riducendone temporaneamente la durata. Queste opzioni verranno mostrate automaticamente nel multi-calendario.

 

Seleziona il tuo obiettivo in Opportunità

Per aiutarti a raggiungere più facilmente obiettivi specifici, abbiamo aggiunto dei filtri relativi alle opportunità. Seleziona quello che preferisci dalla sezione "Come migliorare la tua attività" nella scheda Prestazioni dell'app web o mobile.

 

Nuovo design per l'elenco degli annunci

Per aiutarti a gestire più facilmente i tuoi alloggi senza perdere di vista il flusso di lavoro, abbiamo incorporato la sezione "Gestisci il tuo spazio" direttamente nella pagina contenente l'elenco dei tuoi annunci. Ora puoi saltare da un annuncio all'altro continuando ad avere sotto controllo la situazione. Clicca su "Annunci" dal menu in alto sull'app web.

 

Registro delle attività dell'account

Grazie al nuovo registro delle attività, ora potrai capire più facilmente quando le impostazioni vengono aggiornate, e da chi (se gestisci la tua attività di host con l'aiuto di un team). In questo modo potrai consultare le modifiche principali apportate ai tuoi annunci e al tuo account. Clicca su "Attività" dal menu del tuo profilo sull'app web.

 

Cartella dell'Assistenza Airbnb all'interno della Posta

Per aiutarti ad accedere con più facilità alle conversazioni intercorse con l'Assistenza Airbnb direttamente dalla Posta, le abbiamo raggruppate in una nuova cartella chiamata "Assistenza Airbnb". Seleziona "Assistenza Airbnb" dal pannello di navigazione della scheda Posta che trovi a sinistra sull'app web o mobile.

 

Fateci sapere qui sotto se avete usato una di queste caratteristiche e/o se avete qualche feedback.

 

41 Risposte 41
Sergio406
Level 3
Palermo, Italy

Grazie mille dei suggerimenti 

Luigi558
Level 5
Rome, Italy

ciao @Scott 

ho seguito le vostre indicazioni sono andato sul multi-calendario nella sezione LIVELLI, ma l'opzione DATE RICHIESTE non c'è! Come attivarlo? Ho letto il post di @Paola4 e la risposta di Francesca, io non ricordo se ho attivato i strumenti professionali o no, ma nel caso non li avessi attivati come si fà?

Grazie mille 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Luigi558 , prova a dare un'occhiata alle Impostazioni dell'account. Ho trovato questa informazione nella sezione di aiuto .Purtroppo non la ho sperimentata personalmente. Fammi sapere se funziona! 
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luigi558
Level 5
Rome, Italy

Ho attivi gli strumenti professionali ma nonostante ciò non vedo questa opzione nel menu a tendina

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anch’io non ho Date richieste, nel menu Livelli del multicalendario.

Solo Prezzi e Insieme di regole.

Patrizia86
Level 2
Genoa, Italy

Grazie !

Enzo58
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille 

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

Hola .@Scott
sono Roberto da Tenerife, sono da poco in Airbnb e devo imparare tanto ancora

grazie per il vostro supporto.

Patrizia328
Level 2
Rome, Italy

Benissimo. Grazie !

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Hey @Paola4 @Susanna0 ho cercato informazioni e pare che la funzione si attivi SOLO se ci sono date inaspettate più richieste: mi spiego meglio. Se molti host cercano delle date e ci sono pochi alloggi liberi per quelle stesse date appare una fiammella nel calendario! Spero sia stato utile! 🙂  Fatemi sapere. 

 

Francesca_0-1612891719253.png

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Uahahaha @Francesca  allora direi che visto il deserto di richieste, questa funzione per un bel po' non darà mostra di sè...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ah, @Susanna0 a un certo punto si ripartirà! 😄

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  grazie per averci spiegato l'arcano! Queste fiammelle chissà quando le vedremo.......

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paola4 non far mai spegnere la fiammella della speranza! 🙂 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  mai mai!!!

Segui gli aggiornamenti sugli strumenti professionali per host.