Delinquenti e truffatori

Veruska6
Level 10

Delinquenti e truffatori

Buongiorno con disgusto per non essere stata in collaborazione con la vicenda che mi è accaduta , ma che da quattro anni pensavo che magari un rapporto di fiducia potesse esistere e per tutti gli Host Eni Superhost che forniscono tuttora il lavoro ai dipendenti e ai MANAGER a del portale, vi faccio presente che a me hanno :

BLOCCATO I 2 Appartamenti più belli su cui stavo lavorando e su cui ho investito danaro nella ristrutturazione di fronte al centro storico di Somma Lombardo

BLOCCATO L’account con la possibilità solo

dopo un anno di riaprire senza essere in alcun modo rimessi gli stessi 

BLOCCATO IL MIO ACCOUNT 
mio non

Potrò neppure momentaneamente far lavorare mio figlio all’interno delle

pulizie sostituendo i dipendenti nelle

pilizie 

ASSOLUTAMENTE UN DANNO INGENTE CHE OFFENDE per prima la dignità di chi ha affrontato da zero e ha portato ad uno stato di continuità lavorativa , sfavorendo tutta l’impresa !

Grazie mille delle potenze economiche 

3 Risposte 3
Arianna49
Top Contributor

ciao @Veruska6  mi dispiace molto leggere del problema che stai affrontando. Come mai hanno bloccato il tuo account? chissà se Benedetta può fare qualcosa  @Benedetta 

-Superhost Ambassador & Community Leader host di Roma
Umberto
Community Manager
Community Manager

Benedetta al momento non c'è, @Arianna49, però ho già chiesto a @Veruska6 in un altro post più dettagli per vedere se posso fare qualcosa

-----

Bitte beachtet die Richtlinien der Community // Per favore segui le linee guida della community

Ciao @Umberto, la situazione di @Veruska6 è abbastanza incomprensibile: ha 315 recensioni in 4 anni e 4.8 di media, ciò nonostante è semplicemente "host" (dovrebbe essere superhost) e, visualizzando il suo profilo airbnb, non appare alcun suo annuncio. Le recensioni più recenti, di luglio, sono tutte positive; una recensione negativa appare a giugno, 2 stelle, non entro nel merito, ma non dovrebbe essere sufficiente a garantire il blocco dell'attività. 
@Arianna49 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.