Cari host,
Ogni alloggio su Airbnb è diverso, ed è propri...
Ultima risposta
Cari host,
Ogni alloggio su Airbnb è diverso, ed è proprio questo il bello: c'è spazio per ogni tipo di ospite e di soggio...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno con disgusto per non essere stata in collaborazione con la vicenda che mi è accaduta , ma che da quattro anni pensavo che magari un rapporto di fiducia potesse esistere e per tutti gli Host Eni Superhost che forniscono tuttora il lavoro ai dipendenti e ai MANAGER a del portale, vi faccio presente che a me hanno :
BLOCCATO I 2 Appartamenti più belli su cui stavo lavorando e su cui ho investito danaro nella ristrutturazione di fronte al centro storico di Somma Lombardo
BLOCCATO L’account con la possibilità solo
dopo un anno di riaprire senza essere in alcun modo rimessi gli stessi
BLOCCATO IL MIO ACCOUNT
mio non
Potrò neppure momentaneamente far lavorare mio figlio all’interno delle
pulizie sostituendo i dipendenti nelle
pilizie
ASSOLUTAMENTE UN DANNO INGENTE CHE OFFENDE per prima la dignità di chi ha affrontato da zero e ha portato ad uno stato di continuità lavorativa , sfavorendo tutta l’impresa !
Grazie mille delle potenze economiche
ciao @Veruska6 mi dispiace molto leggere del problema che stai affrontando. Come mai hanno bloccato il tuo account? chissà se Benedetta può fare qualcosa @Benedetta
Benedetta al momento non c'è, @Arianna49, però ho già chiesto a @Veruska6 in un altro post più dettagli per vedere se posso fare qualcosa
-----
Bitte beachtet die Richtlinien der Community // Per favore segui le linee guida della community
Ciao @Umberto, la situazione di @Veruska6 è abbastanza incomprensibile: ha 315 recensioni in 4 anni e 4.8 di media, ciò nonostante è semplicemente "host" (dovrebbe essere superhost) e, visualizzando il suo profilo airbnb, non appare alcun suo annuncio. Le recensioni più recenti, di luglio, sono tutte positive; una recensione negativa appare a giugno, 2 stelle, non entro nel merito, ma non dovrebbe essere sufficiente a garantire il blocco dell'attività.
@Arianna49