ciao a tutti!al momento ospito una famiglia con figli per un...
Ultima risposta
ciao a tutti!al momento ospito una famiglia con figli per un paio di settimane. Già lamentosi per la stagione afosa (!!! in I...
Ultima risposta
Come facciamo a vedere chi ha apportato le nuove modifiche sul profilo Airbnb grazie !
Ciao @Niccolo28! 👋
Al momento, Airbnb non mostra pubblicamente una cronologia dettagliata delle modifiche fatte al profilo o alla scheda dell'annuncio, né chi le ha effettuate (nel caso di co-host o account condivisi).
Tuttavia, puoi:
Controllare la cronologia delle prenotazioni o messaggi per vedere eventuali cambiamenti nei dettagli di comunicazione.
Se sei il titolare dell’account, puoi verificare nella sezione "Account" > "Attività dell’account" per accessi recenti o modifiche generali.
Se sospetti modifiche non autorizzate, ti consiglio di contattare l'assistenza Airbnb direttamente per verifiche più approfondite.
Ciao @Niccolo28, era disponibile attivando gli strumenti di ricerca avanzati. Apparentemente non lo è più con la Summer Release attivata. Almeno io non riesco a ritrovarla. Chissà se @Umberto sa dirci qualcosa in proposito.
Io la reputavo una funzione molto utile.
Ciao, @Niccolo28 e @Pietro608, avete già provato a porre la domanda nel Q&A con Christy Schneider?
Ciao @Umberto ho chiesto qui innanzitutto, per verifica, temendo *io* non la abbia saputa ritrovare, sin qui... 🙃
Concordo con Pietro ho già chiesto ma nessuna risposta però era molto utile come opzione così è molto meno preciso
Anche io ancora non ho trovato niente se hai news facci sapere grazie !!!
Le risposte alle domande più frequenti arriveranno presto, @Niccolo28 e @Pietro608