Dove si trova la sezione “ attività “

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

Dove si trova la sezione “ attività “

Come facciamo a vedere chi ha apportato le nuove modifiche sul profilo Airbnb grazie !

7 Risposte 7
Elegant-Homes-Retreat0
Level 10
Vadodara, India

Ciao @Niccolo28! 👋

Al momento, Airbnb non mostra pubblicamente una cronologia dettagliata delle modifiche fatte al profilo o alla scheda dell'annuncio, né chi le ha effettuate (nel caso di co-host o account condivisi).

Tuttavia, puoi:

Controllare la cronologia delle prenotazioni o messaggi per vedere eventuali cambiamenti nei dettagli di comunicazione.

Se sei il titolare dell’account, puoi verificare nella sezione "Account" > "Attività dell’account" per accessi recenti o modifiche generali.

Se sospetti modifiche non autorizzate, ti consiglio di contattare l'assistenza Airbnb direttamente per verifiche più approfondite.

Pietro608
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Niccolo28, era disponibile attivando gli strumenti di ricerca avanzati. Apparentemente non lo è più con la Summer Release attivata. Almeno io non riesco a ritrovarla. Chissà se @Umberto sa dirci qualcosa in proposito.
Io la reputavo una funzione molto utile.

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Niccolo28 e @Pietro608, avete già provato a porre la domanda nel Q&A con  Christy Schneider? 

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Pietro608
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Umberto ho chiesto qui innanzitutto, per verifica, temendo *io* non la abbia saputa ritrovare, sin qui... 🙃

Niccolo28
Level 10

Concordo  con Pietro ho già chiesto ma nessuna risposta però era molto utile come opzione così è molto meno preciso 

Niccolo28
Level 10

Anche io ancora non ho trovato niente se hai news facci sapere grazie !!!

Umberto
Community Manager
Community Manager

Le risposte alle domande più frequenti arriveranno presto, @Niccolo28 e @Pietro608

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.