[Aggiornamento] Host Voice

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[Aggiornamento] Host Voice

Ciao a tutti,

So che molti di voi attendono da tempo qualche aggiornamento riguardo Host Voice e sono felice di annunciarvi che molte delle vostre idee nella sezione 'In evidenza' hanno ora ricevuto risposta.

Se visitate la sezione Host Voice, potrete adesso leggere le risposte alle vostre idee - che sono state accuratamente esaminate e considerate dal nostro Product Team.

Mi rendo conto del fatto che c'è voluto del tempo per mettere in funzione correttamente Host Voice e ci tengo a farvi sapere che ciò è successo perché abbiamo dovuto lavorare con diversi team in Airbnb per assicurarci che le idee più popolari arrivassero alle persone giuste. Speriamo che i processi su cui abbiamo lavorato, e che continuiamo a mettere in atto, ci permetteranno di tornare da voi con una risposta in modo più veloce.

Vi ringrazio moltissimo per tutti i vostri suggerimenti e l'attiva partecipazione, e vi prego di continuare a condividere le vostre idee con noi.

Jim

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Jim, dispiace dirlo, ma le risposte sono piuttosto deludenti.

A tutte le richieste è stato risposto in modo vago e con giustificazioni pretestuose per non cambiare niente; io non vedo molta considerazione per gli host, qui, una volta di più.

@Jim1

Abbiamo notato, ma mi sembra che siano solo suggerimenti da parte di Host non italiani. Nessun riscontro ai "nostri" suggerimenti. Eh, s', per il resto mi associo a @Susanna0: risposte "diplomatiche" e deludenti a dirla tutta

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno