[Aggiornamento] Q&A internazionale per gli host con l’AD Brian Chesky

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[Aggiornamento] Q&A internazionale per gli host con l’AD Brian Chesky

unnamed.jpg

 

Ciao a tutti,

 

Il 27 febbraio si è tenuta la seconda sessione globale di Q&A per gli host in cui Brian Chesky, CEO e leader della community, ha risposto alle domande sul futuro di Airbnb, ispirato da voi.

 

Le sessioni globali di Q&A rientrano nell’impegno di Brian per il 2017 di far sentire sempre di più la voce della community di host. Questi eventi si terranno durante tutto l’anno, alternando l’orario di inizio dello streaming dal vivo per adattarsi a diversi fusi orari.

 

L’ultimo evento globale di Q&A per gli host si è incentrato sulle domande relative agli annunci più recenti e sulle novità per gli host di Airbnb. Brian ha risposto ad alcune delle domande più votate dalla community di host.

 

Guarda il video per scoprire le domande e le risposte di Brian. La diretta streaming è in inglese ma tra qualche giorno sarà disponibile una versione con i sottotitoli.

 

 

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla sessione di Q&A. Creare un dialogo aperto con la nostra community di host è parte integrante della nostra missione aziendale e ci motiva a migliorare sempre di più. Vi siamo grati per il vostro duro lavoro, impegno e feedback.

 

**[Questo testo è stato aggiornato martedì 27 febbraio successivamente alla sessione di Q&A]

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno