Ecco a voi la nuova sezione aggiornamenti sugli strumenti professionali per host

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ecco a voi la nuova sezione aggiornamenti sugli strumenti professionali per host

 

 

Pro-tools.png

 

 

Ciao a tutti,


Siamo felici di presentarvi una nuova sezione, qui nella Community di Airbnb: ecco a voi “Aggiornamenti sugli strumenti professionali per host”! Questo è il posto dove condivideremo gli aggiornamenti sugli strumenti di hosting professionale di Airbnb (Pro-tools).

Per trovare questo forum visitate l'area "Tutte le room di discussione' del Community Center", dalla Homepage o passando sopra il vostro nome nell'angolo in alto a destra.

Screenshot 2021-02-05 at 17.49.25.png

 



Molti host usano già i Pro-tools per gestire i loro annunci, non servono solo agli host professionali. Potete scoprire di più su come usarli e su come sceglierli ( oppure se ignorarli) in questo articolo dell'Airbnb Help Center: Come posso usare gli strumenti di hosting professionali.

La nuova sezione verrà aggiornata mensilmente con quello che viene chiamato 'Changelog' dal team di prodotto. Questo registro, come dice il nome, elenca tutti i cambiamenti significativi degli strumenti professionali per l’hosting che possono interessare gli host. Invitiamo tutti voi a condividere il vostro feedback su ciò che vi piace o che vorreste vedere migliorato, in modo da poterlo riportare al team del prodotto.

Questa è la prima scheda prodotto specifica che abbiamo lanciato nel Community Center e quindi ci piacerebbe sentire i vostri pensieri sulla scheda stessa. 

 

> Quali sono i vostri pensieri su questa nuova bacheca? Pensi che sia un buon modo per ricevere aggiornamenti sui prodotti?

A presto,
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno