Ecco l'Host Listening Tour 2019

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ecco l'Host Listening Tour 2019

World_tour.jpg

 

Ciao a tutti!

 

Volevo farvi sapere del tour che Laura Chambers, che dirige il team dedicato ad aiutare gli host ad avere successo, farà dal 2 al 12 aprile: ci siamo quasi!

Il viaggio è composto da veloci tappe in tutto il mondo passando per Tokyo, Sydney, Roma, Londra e Toronto; con l'obiettivo di raggiungere il maggior numero di gruppi di host e ascoltare i vostri pensieri.
 
La mia collega@Lizzie, che è la Community Manager del gruppo di lingua inglese, si unirà a Laura per raccontare l'esperienza e io la condividerò con voi.

 

Durante il viaggio le due racconteranno degli host che incontreranno lungo il percorso e degli argomenti trattati.

Spero vogliate contribuire alle conversazioni.

 

Inoltre, è probabile che voi veniate inondati da una serie di foto dei salotti aeroportuali di mezzo modo! Un sacco di cose in arrivo, dunque!

 

Tieni d'occhio i miei post.

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  grazie per l'info ! Spero allora di poterla incontrare di persona nella sua tappa romana. 

 

Lo sai che la cartina del mondo che hai messo come iconografia del post è strepitosa???? Bellissima ! Mi piacerebbe averne una da mettere nella casa vacanze e aggiornarla con delle piccole bandierine con i nomi degli ospiti in arrivo. Si può ordinare? ;-))

 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Francesca , anche a me come a @Paola4  la cartina è piaciuta tantissimo! Veramente deliziosa!

Ma sotto Roma non organizzate mai nienteeeeee? VENITE A PALERMO!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno