Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Stiamo aggirnando il nome utente di ogni membro della Community in modo che sia unico e facile da trovare. Potrai assicurarti di menzionare la giusta @Anna o il giusto @Gianni nei tuoi post e nelle tue risposte.
Ecco come funzionerà: aggiungeremo automaticamente dei numeri alla fine del tuo nome utente esistente per renderlo unico. Per semplicità, non potrai personalizzare ulteriormente il tuo nome utente, ma questa modifica dovrebbe aiutarti a trovare gli host e a essere trovato nella Community online. Siamo entusiasti di questo cambiamento e siamo felici di rispondere alle tue eventuali domande. Contatta il tuo Community Manager qui nella Community, @Francesca
Buongiorno, dove troverò il nome a me attribuito?? Forse questo stesso mio intervenire lo genererà??
Mi sono risposto da solo 😂😂
Vedo presente sotto il nome di ogni membro della community un livello, mi chiedevo quale sia il criterio di attribuzione e quello di incremento. Ringrazio in anticipo chi mi darà lumi !! 😉
@Angelo231 ha scritto:Vedo presente sotto il nome di ogni membro della community un livello, mi chiedevo quale sia il criterio di attribuzione e quello di incremento. Ringrazio in anticipo chi mi darà lumi !! 😉
Per ora ci capisco proprio poco ma prima di far domande inutili cercherò di diradare un po’ la nebbia!😜
Buongiorno, sono nuovo in questa community
Benvenuto @Matteo363
--------
buongiorno a tutta la community
buongiorno a tutti sono @Laura_R
ho iniziato a marzo di quest’anno e sono super host da poco, le recensioni sono tutte buone (37) di cui la maggior parte a 5 stelle ma ciononostante ultimamente (20 gg) non ho più prenotazioni.
Ho provato a scrivere all’assistenta ma mi dicono che sono ben posizionata ma ciononostante non ricevo prenotazioni.
Vero è che ora, salvo una decina di gg ad agosto sono prenotata tutto settembre ma comunque per ottobre nov dc non mi ha più prenotato nessuno.
E’ normale?
Dove trovo il mio nuovo nome?
Eccomi arrivata, buongiorno a tutti!
@Laura2766 Ciao Laura! Capisco cosa intendi, anche dalle mie parti c'è un gran movimento tra primavera e estate ma da ottobre a marzo non si batte chiodo! Io d'inverno ho qualche sporadico passaggio di gente che si muove per lavoro ma niente a che fare con il traffico della bella stagione. Ti posso solo consigliare di ritoccare un pochino i prezzi e aggiungere qualche foto accattivante per la stagione. Vedrai che a gennaio cominceranno già a piovere prenotazioni! 😉
grazie mille
sono un po’ if perché vedo che parecchi a Milano nella mia zona lavorano...
e sono molto più cari di me ma, tant’ proverò a ritoccare ancora i prezzi.
Buona Giornata 🙂