Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Ciao a tutti!
Oggi vorrei condividere con voi i risultati che avete raggiunto e tutto ciò che avete realizzato nel mese di Febbraio 2017 per celebrare la vostra fantastica partecipazione nel forum. Vediamo insieme le statistiche, i post rilevanti e gli utenti più attivi.
LE STATISTICHE
Il numero dei post totali che avete pubblicato.
Il numero di volte in cui avete apprezzato un post o un commento.
La percentuale delle discussioni che sono state risolte da uno dei vostri interventi.
I POST
Alcune delle discussioni con il maggior numero di risposte e commenti di grande contributo.
Richiesta di prenotazione by @Delia22
Togliere spese by @Mariangela18
Calcolo delle tariffe by @Marina235
Esperienze by @Jim1
Come posso fare uno sconto se viene un solo ospite by @Paola231
I PIÙ ATTIVI: LA TOP 10
Diamo un'occhiata ai 10 utenti che hanno ricevuto il maggior numero di kudos in questo mese.
E andiamo anche a taggarli:
@Giancarlo10, @Paola4, @Susanna0, @Adolfo5, @Alessandro2, @Orvieto-In-Centro0, @Roberto143, @Agnese0, @MariaChiara1, @Emilio7
Ma un apprezzamento generale va davvero a tutti, per la vostra eccezionale ed instancabile partecipazione in questa Community.
GRAZIE!
Jim
Chi si ricorda i cartoni animati di Muttley e le macchine volanti o le "corse pazze"? Il cane che rideva sempre e diceva: "Medaglia, medaglia!". Mi sa che diversi dei taggati, ahimè, ricordano l' esilarante personaggio della nostra ormai persa gioventù.
Grazie a te, @Jim1, e un abbraccio "circolare" alla squadretta di impavidi temerari del forum. Non uso la parola "team", altrimenti ci scambiano per l' assistenza. Ancora una volta, aggiungo, ahaahahahahaha
@Giancarlo10 mi faceva morire Muttley!
@Jim1 se è possibile, ci dai qualche altro numero:
1) Numero utenti attivi (che hanno scritto almeno un post).
2) Numero visitatori che hanno frequentato la community.
ciao.
Lo passavano in TV quando ero ragazzino e ho sempre visto tutte le puntate :))
Purtroppo non posso al momento perché sono dati privati. Ti confermo però che sono molto molto buoni 🙂