Risultati di Febbraio 2017

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Risultati di Febbraio 2017

Copy of Community Center!.png

Ciao a tutti!

Oggi vorrei condividere con voi i risultati che avete raggiunto e tutto ciò che avete realizzato nel mese di Febbraio 2017 per celebrare la vostra fantastica partecipazione nel forum. Vediamo insieme le statistiche, i post rilevanti e gli utenti più attivi.

LE STATISTICHE 

POSTS.pngIl numero dei post totali che avete pubblicato.

KUDOS.png

Il numero di volte in cui avete apprezzato un post o un commento.

MHA.pngLa percentuale delle discussioni che sono state risolte da uno dei vostri interventi.

I POST

Alcune delle discussioni con il maggior numero di risposte e commenti di grande contributo.

Richiesta di prenotazione by @Delia22

Togliere spese by @Mariangela18

Calcolo delle tariffe by @Marina235

Esperienze by @Jim1

Come posso fare uno sconto se viene un solo ospite by @Paola231

I PIÙ ATTIVI: LA TOP 10

Diamo un'occhiata ai 10 utenti che hanno ricevuto il maggior numero di kudos in questo mese.

Word Cloud.png

E andiamo anche a taggarli:

@Giancarlo10, @Paola4, @Susanna0, @Adolfo5, @Alessandro2, @Orvieto-In-Centro0, @Roberto143, @Agnese0, @MariaChiara1, @Emilio7

Ma un apprezzamento generale va davvero a tutti, per la vostra eccezionale ed instancabile partecipazione in questa Community.

GRAZIE!

Jim

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

Ops, il mio nome campeggia. Che imbarazzo 🙂

Chi si ricorda i cartoni animati di Muttley e le macchine volanti  o le "corse pazze"?  Il cane che rideva sempre e diceva: "Medaglia, medaglia!". Mi sa che diversi dei taggati, ahimè, ricordano l' esilarante personaggio della nostra ormai persa gioventù.

Grazie a te, @Jim1, e un abbraccio "circolare" alla squadretta di impavidi temerari del forum. Non uso la parola "team", altrimenti ci scambiano per l' assistenza. Ancora una volta, aggiungo, ahaahahahahaha

Muttley corse pazze.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 mi faceva morire Muttley!

@Jim1

Ma tu sei giovane ! come fai a conoscerlo ? è vero anche, però, che le cose belle non han tempo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Jim1 se è possibile, ci dai qualche altro numero:

1) Numero  utenti attivi (che hanno scritto almeno un post).

2) Numero visitatori che hanno frequentato la community.

ciao.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10

Lo passavano in TV quando ero ragazzino e ho sempre visto tutte le puntate :))

@Adolfo5

Purtroppo non posso al momento perché sono dati privati. Ti confermo però che sono molto molto buoni 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno