accesso non funziona su https://airbnb.directly.com/login/auth?login_error=1

accesso non funziona su https://airbnb.directly.com/login/auth?login_error=1

ABBIAMO NECESSITà DI RISOLVERE AL PIù PRESTO UNA RECENSIONE NEGATIVA DOVE AIRBNB CI HA CONSIGLIATO IN MERITO DOPO CHE VI ABBIAMO RIPORTATO IL CASO 

 

adesso la situazione è grave vorrei che venga cancellata la reference scritta sull'esperienza... Modifica
adesso la situazione è grave

vorrei che venga cancellata la reference scritta sull'esperienza dall'ospite
tale reference non è in linea con quanto veramente accaduto
vorrei essere anche contattato da airbnb al più presto possibile

se non fosse stato per airbnb, avremmo preferito rifiutare gli ospiti sin da dopo le prime 24 ore

vi ho contattato apposta come da questo link:
(URL HIDDEN)

chiamatemi urgentemente al (PHONE NUMBER HIDDEN)

------------------------------

Reservation: PH5S8S - Host for Isabelle Bernhardt at 601 Marsala - Baglio Mozia ...
About: Issues with Guests - Review complaint
Listing: [601 Marsala - Baglio Mozia](https://www.airbnb.com/rooms/2215321)
Browser: chrome-50
OS: windows
Language: en-GB

------------------------------

Q: Is this related to a cancellation?
A: No Modifica
Hai fatto questa domanda il 2016-05-22 02:45:44 EDT
La tua domanda è stata inoltrata all'azienda.
INOLTRATA ALL'AZIENDA

Stefano


Stefano
AIRBNB • 40342 RISPOSTE • 100% UTILE
Salve,
Se mi vuole copiare la recensione le dirò se ottempera o meno alle regole sulle recensioni.
Già da ora le consiglio di rispondere pubblicamente, è molto importante dal momento che Airbnb offre questa possibilità a tutti gli utenti
2 other experts are backing this answer

Stefano
AIRBNB • 40342 RISPOSTE • 100% UTILE
A questo link a tutte le informazioni per rispondere ad una recensione:
https://www.airbnb.it/help/article/367/can-i-re...

A questo link delle informazioni riguardo le linee guida sui contenuti:
https://www.airbnb.it/help/article/546/content-...

Saluti,
Stefano
TU
Tu
Nous n'avions pas eu les coordonnées exactes de la maison. L'adresse donnée ne nous a pas amenée devant l'entrée de la maison . On n'y accède que par un chemin de terre à l'arrière. Aucun fléchage. L'hôte a du venir nous chercher. Il nous a rapidement indiqué les différents logements sans nous les faire visiter. il nous a surtout montré les extérieurs qui étaient plutôt sympa au premier abord . Après son départ nous nous sommes rendus compte du mauvais état des logements : fortes odeurs de renfermé partout, moisissures sur les murs du logement Tommy, vaisselle sale, un BBQ rempli de mégots de cigarettes avec une grille rouillée, des objets abandonnés (vieille bétonnière, vélos hors d'usage, tuyaux), un évier qui fuyait, une plaque de cuisson rouillée, une machine à laver en déglingués en terrasse extérieure avec un écoulement des eaux usées à même le sol (d'où les moisissures chez Tommi...). C'est fort dommage car l'endroit a un vrai potentiel s'il y avait un réel suivi et un entretien régulier (belle piscine entourée de palmiers, endroit calme, proche de la mer, proche de l'aéroport de Trapani, bon point de chute pour visiter la région). Nous avons du accepter ces conditions déplorables car il aurait été difficile de trouver un autre logement pour 10 personnes en plein milieu de nos congés. Ce lieu qui devait être un endroit de détente pour profiter des commodités offertes, n'aura finalement servi qu'à y dormir.

Lilian, Iwona, Zuzanna, Genovefa, Mikolaj, Gianni
Response from Lilian, Iwona, Zuzanna, Genovefa, Mikolaj, Gianni:
this case is under investigation we reported the case to airbnb after 24 hours if it was not for airbnb, we were going to send away the unwelcomed, rude, arrogant, offensive guests what they wrote is misleading. we also have to report that Miss Isabelle was not in touch with me even i strongly asked it this fact should be reported and better managed by airbnb i have been harassed by a member of this group and it was only because of airbnb advices that we let the guests stay for the journey they booked it is the first time that something so awful happened in this accomodation and for all the experiences we had through airbnb in other accomodation, too we are totally shocked and ask airbnb to better protect our host profile it is not allowed for guests to wrongly behave. the fact that a guest is a customer, does not let the guest to be right WE ARE WAITING FOR AIRBNB TO TAKE THEIR RESPONSABILITY FOR THE CASE WE CLAIM AFTER 24 HOURS THE GUESTS WERE IN
TU
Tu
vorrei essere contattato direttamente per telefono da airbnb
la situazione è molto grave!

se non fosse stato per airbnb avremo mandato via anche chiamando polizia e carabinieri gli ospiti dopo 24 ore


Stefano
AIRBNB • 40342 RISPOSTE • 100% UTILE
Mando la sua richiesta all'attenzione dei tecnici.
Un operatore si metterà direttamente in contatto con lei il prima possibile
Non ci sono riferimenti sia in quanto scritto da lei sia dai suoi ospiti al reclamo aperto sul trova soluzioni e questo è vietato sulle linee guida per le recensioni.

Mi dispiace che lei abbia valutato negativamente la qualità della mia assistenza,
Se volesse potrà modificare in qualsiasi momento la recensione

Stefano
AIRBNB • 40342 RISPOSTE • 100% UTILE
Per una prossima volta,
Airbnb permette quando si creano situazioni piacevoli o di sicurezza che non fanno sentire a proprio agio con gli ospiti far intervenire le forze dell'ordine come specificato in questo articolo:
https://www.airbnb.it/help/article/259/what-sho...
TU
Tu
ciò che riportano gli ospiti non è il reale andamento dei fatti
la situazione non va risolta via email e forum online
voglio essere contattato celermente da airbnb via telefono e voglio che tale reference sia cancellata
altrimenti dovete scrivere riguardante l'assalto fisico nei mie cofronti da parte di uno dei membri del gruppo e tanto altro ancora
tale isabelle che scrive la reference non ha avuto la decenza di conversare con nessuno di noi mandando il marito al suo posto
gli ospiti sonoi rimasti perchè ce lo avete anche consigliato voi, altrimenti li avremo mandati via!

Stefano
AIRBNB • 40342 RISPOSTE • 100% UTILE
Come le ho detto ho provveduto ad inviare la sua richiesta su tecnici.
Non abbiamo postazione telefonica pertanto non possiamo effettuare chiamate.
se ha letto con attenzione la mia risposta, ho scritto che mando la sua richiesta su tecnici per la rimozione per i contenuti non ammessi

Stefano
AIRBNB • 40342 RISPOSTE • 100% UTILE
Se si ritiene soddisfatto della mia esistenza potrà modificare la recensione in qualsiasi momento
TU
Tu
al momento nulla è cambiato
però questo mi sta danneggiando nel profilo
come facciamo
i tecnici mi contattano
dovo contattare a qualcunaltro?
questa situazione sta adesso degenerando anche con gli altri che hanno partecipato d ospitare queste 10 persone!

ci potete aiutare?

questa recensione è negativa e non rispecchia l'andamento dei fatti

visto che ho riportato tutto subito ad airbnb e ci è stato consigliato di lasciare andare la cosa allora

adesso non mi sembra che la cosa deve essere lasciata andare così

richiedo assistenza immediata da airbnb
la rimozione di quella reference fin quando non vi siete effettivamente accertati di cosa è successo e per bene

Questa domanda è stata inoltrata allazienda.

7 Replies 7
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa, @Lilian--Iwona--Zuzanna--0, ma perchè non telefonate direttamente ad Airbnb, se la cosa è così urgente?

06 99366533

invece di fare il copia-incolla di tutta la corispondenza qui nel forum

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E comunque guarda che le recensioni non vengono mai cancellate, a meno che non siano oggettivamente offensive.

Tutti hanno il diritto di dire che non si sono trovati bene, sia host che guests. In piú, l'host ha anche il diritto di replica, che peró va usato bene, senza attaccare, altrimenti si fa brutta figura doppia.

NEL DIRITTO DI REPLICA ANDREBBE AGGIUNTO L'ATTACCO CHE ABBIAMO SUBITO 

SPORGEREMO DENUNCIA ANCHE SE IN RITARDO E VORREMO RIPORTARE I DATI DELLA DENUNCIA NELLA CONTROREPLICA E NELLA RECENSIONE AL GUEST

è AIRBNB DI SUPPORTO A QUESTE MODIFICHE E DOVREMO COINVOLGERE NELLA DENUNCIA ANCHE AIRBNB CHE CI HA CONSIGLIATO DI LASCIARE STARE QUANDO NOI AVREMO PREFERITO MANDARE VIA GLI OSPITI?

 

ADESSO SPUNTA UN NUMERO DI TELEFONO DI AIRBNB QUANDO NON RISULTA COSì FACILE TROVARLO IN TUTTO IL SITO

 

CI è STATO DETTO PURE CHE NON ERA POSSIBILE PER NOI CHIAMARE AIRBNB

 

TUTTA QUESTA STORIA CI FA STARE MALE E LAMENTIAMO SINO ADESSO UNA CATTIVA GESTIONE DELLA SITUAZ<IONE DA PARTE DI AIRBNB

Sí, è vero, non è facile trovare il numero di telefono di Airbnb, probabilmente perchè è riservato per i problemi urgenti.

Fino a pochi giorni fa era scritto in tutte le conferme di prenotazione (link rosso Urgente), ma si vede che poi tutti ne abusavano e quindi non riusciva piú ad essere efficace per le vere urgenze.

Comunque c'é, cercandolo. Nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, poi il menu Contatta. DA lí, selezionando l'argomento e poi definendo il problema, si arriva a poter scrivere un'email, o chattare con un operatore, o telefonare.

 

P.S. Non si è capito a quale attacco subíto ti riferisci.

NON SI CAPISCE PERCHè PROBABILMENTE si smarrisce la prima comunicazione che era stata fatta ad airbnb quando si è verificato l'increscioso caso e che è stato riportato

 

siamo psicologicamente sconvolti da questo caso e come sino adesso lo sta gestendo airbnb

 

una delusione, prima vengono dati dei consigli da esperti della community ma poi non vi è giusto supporto da parte di airbnb

c'è chi ha dormito molto male per questa storia stanotte

 

siamo in procinto di valutare la denuncia penale nei confronti di un membro del gruppo che è stato ospite e vedere se convolgere anche airbnb e in quale modo per la cattiva gestione del caso

 

comunque qui sotto il mio primo messaggio a cui un esperto della community ci ha detto di lasciare andare le cose e quindi continuare ad ospitare il gruppo:

 

 

----------------------------------

 

gli ospiti sono stati accolti ieri intorno alle 14.00

gli è stato riferito di rivolgersi al responsabile dell'alloggio per qualsiasi problema

inoltre di contattarci telefonicamente o email per gli altri membri del team che si trovano a 30km dall'alloggio. il custode, invece si trova in luogo e sempre disponibile

gli ospiti hanno ordinato un box di vino dal valore di €48 ieri pomeriggio

 

ho chiamato stamattina gli ospiti per confermare che sarei venuto a trovarli dopo 30km con il box di vino ordinato

 

li ho incontrati questa sera e si sono rifiutati di comprare il vino dopo che l'avevano ordinato

 

hanno lamentato scarsa pulizie e disfunzionalità quali una lampadina mancante, presenza di attrezzi da giardino nel giardino(!), hanno lamentato il fatto che fa freddo per mangiare fuori e questa è una delle ragioni percui non volevano più il vino

 

ho specificato che dovevano chiedere immediatamente per eventuali disfunzioni e li avremo serviti immediatamente e non dopo più di 24 ore

 

hanno comunque riferito che non faceva niente e che alla fine gli andava bene così

 

tuttavia devo lamentare il fatto increscioso che un membro di questo gruppo è stato fortemente offensivo nei miei confronti e nei confronti diella mia famiglia presente all'accaduto

 

ad un certo punto mi è venuto incontro in maniera brusca e mi ha gettato addosso facendoli cadere l'importo in contanti di €48 aggiungendo paroli non comprensibili in lingua francese

 

di tutta questa faccenda che ancora ci scuote e non ci fa stare tranquilli, è questo comportamento poco dignitoso, incivile e senza un minimo di rispetto nei miei confronti e nei confronti dei miei cari

 

tale gesto non è totalmente tollerabile: il fatto che si è turisti, che si è ospiti non legittima un comportamento fuori dalle regole dell'educazione e del modo di interagire con il prossimo

 

è la prima volta che un caso di lamentela avviene in questa struttura

 

vorrei che questo sia da tenere in considerazione in quanto gli ospiti saranno presso la struttura per altri 2 giorni

 

vorrei che tenete in considerazione questo mio messaggio qualora vogliano lasciare una recensione nei nostri confronti

 

confermiamo la nostra disponibilità a rifare meglio le pulizie immediatamente al primo verificato difetto

eventuali stoviglie sono cambiabili o aggiungibili immediatamente se vi è una richiesta,

in questo caso vi sono state solo lamentele e dopo oltre 24 ore quando noi siamo stati durante questo periodo sempre disponibili

 

ora, è probabile che le lamentele siano state dovute al fatto che non volevano più acquistare il vino e hanno cambiato idea perchè è freddo la sera per mangiare fuori presso la struttura e perchè hanno preferito scegliere per i ristoranti

 

tuttavia, non è dignitoso dire: ma veramente non l'avevamo ordinato

poi dire si è vero l'avevamo ordinato ma siccome in aereo non ce lo possiamo portare allora non lo vogliamo più

oppure dire si lo volevamo ma poi abbiamo cambiato idea perchè anzichè cenare presso la struttura, andiamo a cenare al ristorante

 

-----------------------------

 

Guarda che questo è un forum di host, che chiaccherano tra loro di problemi vari: non c'entriamo niente con Airbnb!!!

Se posso dirti la mia opinione (e spero che altre se ne aggiungano), gli ospiti maleducati càpitano, non ci si può fare niente.

Non mi sembra che ci siano gli estremi per una denuncia, a dire la verità, però io non sono un avvocato e quindi il mio parere non vale niente. 

E non credo proprio che tu possa rivalerti con Airbnb, che è UN PORTALE che mette in contatto host e guest. Non ci sono stati danneggiamenti (che è l'unica cosa su cui Airbnb può intervenire, se hai fissato un deposito cauzionale), e come ti dicevo prima,anche le recensioni negative càpitano.

Del resto, vedo che non sei un host vero e proprio: non hai un nome nel profilo ma 5, invece di una foto hai una cartina geografica, e gestisci 34 alloggi su Airbnb, che forse non è il portale più adatto per la tua tipologia di affitto: qui la gente si aspetta l'ospitalità casalinga di un singolo, non un'agenzia immobiliare, altrimenti pretende un servizio da grand hotel, come dicevi prima.

 

Be' gli estremi ci sono. C'è stata una aggressione personale.

Tuttavia airbnb non può far nulla.

La denuncia deve avvenire ai carabinieri.