So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impost...
Ultima risposta
So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impostato la foto di copertina stamani nell'annuncio si è scompaginato ...
Ultima risposta
Cari Host,
avete sicuramente notato le novità della piattaforma: la Winter Release 2022 è arrivata! Partendo da AirCover, passando per le recensioni fatte per ripicca e arrivando al processo di recensione, ci sono molte novità.!
È proprio il momento giusto per fare insieme una CHIACCHIERATA DI COMMUNITY!
E come nella migliore tradizione, ogni chiacchierata che si rispetti richiede un nuovo Giovannino tutto per noi (per chi non lo sapesse, parliamo di un questionario...) : dite a Giovannino (qui sotto) quale data preferite e quali sono le vostre domande!
Per chi volesse più informazioni sulle chiacchierate, le può trovare qui.
Insieme cercheremo di trovare le risposte e nel frattempo ci faremo anche qualche risata insieme che non guasta mai!
Le date "papabili" sono il 28, il 29 o il 30 novembre!
Pronti? 3, 2, 1... Giovanninate ora!
ciao community!
@Francesca come veniamo avvisati del giorno e dell'ora? Ammetto che mi sto perdendo nel nuovo sistema...era bellissimo ricevere il messaggio 😄
Come sempre aggiorno del risultato qui nella conversazione e vi mando in privato il link @Mira63
ciao @Francesca ero ieri sulla pagina , ma ancora non c'era il link , grazie bri
@Francesca il 30 nov 2022 06:00 PM (orario di Roma) c'è l'evento di fine anno di Airbnb, penso che tu lo sappia, quindi questa data è da escludere
Ciao @Massimo558, Ciao @Francesca, confermo evento di fine anno per gli host Airbnb. La data del 30 novembre 2022 h.18 sarebbe il caso di evitarla. @Francesca puoi farlo?
Salvo imprevisti....
Grazie, sempre che non mi piazzino una riunione!