Buonasera a tutti,vorrei sapere se è possibile offrire agli ...
Buonasera a tutti,vorrei sapere se è possibile offrire agli ospiti, come servizio extra a pagamento, un posto moto situato al...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Vorrei inserire un appuntamento su Airbnb per locazioni superiori a 31 giorni e fino a 28 mesi. È possibile?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Giovanni1811 si lo puoi fare, ma ovviamente si tratta di affitti lunghi con i classici contratti registrati (transitorio, 3+2 o4+4) dovrai informare l'ospite e in caso di stranieri senza CF dovrai farglielo ottenere o andare di persona all'ADE per registrare i contratti. Mi chiedo solo quanto ti convenga pagare commissioni di Airbnb (sia tu che l'ospite) quando potresti trovare inquilini per lungo periodo in altri modi. Però per rispondere alla tua domanda: si.. Diciamo che Airbnb si presta più per affitti brevi/turistici ma puoi farlo
You can set minimum stay in your listing to 31 nights. It means you will only accept "long term stays" (28 nights and longer)..
For a 28 months stay better use a renting contract, which provides more legal protection.
ciao @Giovanni1811 si lo puoi fare, ma ovviamente si tratta di affitti lunghi con i classici contratti registrati (transitorio, 3+2 o4+4) dovrai informare l'ospite e in caso di stranieri senza CF dovrai farglielo ottenere o andare di persona all'ADE per registrare i contratti. Mi chiedo solo quanto ti convenga pagare commissioni di Airbnb (sia tu che l'ospite) quando potresti trovare inquilini per lungo periodo in altri modi. Però per rispondere alla tua domanda: si.. Diciamo che Airbnb si presta più per affitti brevi/turistici ma puoi farlo
Ciao @Giovanni1811 , hai avuto modo di leggere i commenti che i nostri cari host hanno lasciato per te?