Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao…. , ho iniziato l’anno scorso e la mia attività è prettamente estiva. Alcuni giorni fa, sono rimasta un po’ delusa. Una mia ospite ( la sua prima esperienza su Airbnb) rilascia recensione con punteggio complessivo 5. Nelle valutazioni dettagliate, ha fleggato ogni cosa positiva ( ceckin pulizia ecc). Poi come valutazione ( singola) ha dato 4. Mi ha contattata, ( ancora non avevo visto la recensione) chiedendomi come poteva rimediare a questo errore ( voleva dare 5). L’assistenza mi ha detto che poteva solo cancellare la recensione. Inoltre, mi hanno detto che a me il suo errore non comportava nulla. Invece nelle valutazioni dettagliate da 5( tutte) sono scesa a 4,9 e non ho più badge dorato (miglior alloggio)…In questo momento, per me, avere il badge, era importante…. scusatemi per lo sfogo !!!!!! Credo che in certe circostanze ( errore evidente), ci debba essere una soluzione diversa. Ciao e grazie!!!🤗