prezzo diverso

prezzo diverso

Buongiorno, sono un nuovo host e affitto da poco due mini appartamenti. Nell'impostare il prezzo a notte abbiamo notato che la cifra visibile dal sito, rispetto a quella  inserita da noi , è più bassa e non riusciamo a capire il motivo di questa differenza. Abbiamo impostato qualche parametro specifico? 

Come è possibile che imposto una notte a 200€ e nel sito venga 180€? Grazie a chi mi risponderà.

5 Risposte 5
Arianna49
Top Contributor

ciao @Casa-San-Giacomo0  puoi dare maggiori dettagli? perchè io vedo due annunci, su uno il costo a notte è 160 e su un altro mi viene 190 a notte (soggiorno minimo 2 notti). Hai controllato sul tuo calendario che prezzo vedi sulle date?  se mi dici una data specifica facciamo una simulazione e vediamo cosa esce  

-Superhost Ambassador & Community Leader host di Roma
Umberto
Community Manager
Community Manager

Facci sapere, @Casa-San-Giacomo0 - potrebbe essere un problema tecnico?

-----

Bitte beachtet die Richtlinien der Community // Per favore segui le linee guida della community

ciao @Arianna49 , grazie mille della risposta, dev'essere stato come dice Umberto un problema tecnico perchè fino a ieri vedevo un prezzo diverso nel mio calendario rispetto a quello che vedevano gli ospiti al momento della prenotazione. Ora sembra sistemato. grazie mille a tutti

Son contento sia tutto risolto, @Casa-San-Giacomo0 😊

-----

Bitte beachtet die Richtlinien der Community // Per favore segui le linee guida della community

ciao @Casa-San-Giacomo0  perfetto! si a volte può capitare che il calendario non si aggiorni immediatamente. Bene sono contenta che il mistero sia risolto 🙂

-Superhost Ambassador & Community Leader host di Roma

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.