Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Carissimi,
chiedo qui ad Airnbnb di chiarire le regole sulle posizioni degli annunci. Posizionare l'annuncio a 2/4 Km od oltre la posizione corretta pur trovandosi nel comune corretto viola le regole di Airbnb?
Per fortuna grazie alla stessa Airbnb abbiamo questo fantastico strumento per avere utili chiarimenti, mi aspetto pertanto presto da Airbnb, che già ha mostrato in altri post di rispondere con preziosi chiarimenti, una risposta che chiarisca a me ed a tutti voi che vorrete passare in questa discussione delle regole così fondamentali facendo presente che la mia domanda di sopra è esemplificativa pertanto appunto mi aspetterei una risposta ufficiale a quella ma anche che vengano mostrate le regole in vigore.
In attesa di gradita risposta da Airbnb, ogni commento è certo il benvenuto nella speranza di ricevere presto chiarezza dalla stessa Airbnb.
Grazie per l'attenzione,
F
Credo di avere un problema simile al tuo. Airbnb classifica la frazione dove si trova la mia proprietà in una città che non esiste in quanto denominata con lo stesso nome del mio quartiere sconosciuto ai più, rendendo il mio annuncio invisibile nelle ricerche che hanno ad oggetto il comune cui appartene l'immobile che, invece, è una rinomatissima località turistica a 5 minuti d'auto dal mio alloggio. Non ho trovato il modo di segnalare questo problema ad Airbnb che consente solo questi spazi. Facilità delle comunicazioni col portale pari a zero!!! Spero che qualcuno possa darmi delle dritte su come contattare i gestori del portale per risolvere il mio problema che parrebbe essere abbastanza ricorrente. Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
ciao @AnnaMaria77,
grazie per il messaggio. No, io ho nessun problema simile al tuo. Chiedo ad Airbnb un chiarimento su alcune regole.
Per il tuo problema devi chiamare l'assistenza e risolverà certamente. Trovi il numero nella pagina principale della community facendo una ricerca tra le discussioni passate dove vedi una casella con la lente. Scrivi lì numero assistenza airbnb e troverai in altre discussioni questo numero.
Sono errori che possono accadere, Airbnb ha milioni di annunci e piccoli bug o anche non riconoscimenti di particolari vie magari molto piccole sono del tutto normali. Io ho sempre trovato l'assistenza di Airbnb ottima e disponibilissima. Tieni presente che qua dentro, proprio cercando tra le discussioni come sopra ti ho mostrato, puoi trovare argomenti per te interessanti. risolvere tanti problemi in simpatia e velocemente come anche fare due chiacchiere, dare consigli ed ascoltare consigli.
Personalmente ho iniziato questa discussione perchè nella mia zona ho segnalato parecchie volte da più di un anno 3/4 annunci posizionati in maniera molto incorretta. Siccome hanno fatto niente e non mi danno risposte, vorrei sapere se magari le regole prevedano che possano esserci errori così grossolani. Ma in questa discussione non è molto importante perchè è stata fatta ma la risposta di chiarimento delle regole che spero arrivi.
Ciao e grazie ancora per il tuo messaggio.
Buona fortuna,
F
ciao Annamaria potresti cambiare i riferimenti principali del tuo alloggio e nella tua pagina invece ne specifichi meglio la posizione.
per rendere visibile il tuo annuncio è meglio se ogni tanto lo modifichi. : sposti una foto cambi una informazione( anche solo la forma) . Insomma ogni volta che ci metti mano anche con modifiche insignificanti , il tuo annuncio torna visibile facilmente. auguri e sorrisi. viola
Ciao @MariaRosa2,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @AnnaMaria77.
Spero sia utile 🙂