Ciao Host!
Giochiamo insieme a un gioco divertente per con...
Ultima risposta
Ciao Host!
Giochiamo insieme a un gioco divertente per connetterci e ispirarci a vicenda!
Descrivi la magia della tua locat...
Ultima risposta
8 Marzo,Festa Internazionale della Donna.
Oggi si festeggia la migliore parte dell'Umanita'.La Donna,grazie a lei esistiamo da molte vite,e senza di Lei la vita non esisterebbe,ricordiamolo.
Le Donne salveranno il mondo.Altro che intelligenza artificiale,ne abbiamo una migliore,rispettiamola.
Auguri a tutte le Donne.
Ciao @Ermanno8 , mi unisco ai tuoi auguri e condivido pienamente quanto dici ... io di donne (e che donne!) ne ho tre in famiglia! 😍 e, tanto per stare sul sicuro, anche un cane "donna" 😂
Andrea
@Ermanno8, ciao buongiorno , se hai avuto questo bel pensiero, sei speciale anche tu. ! Auguri a tutti Ezia0
Ciao,@Ezia0,e grazie per l'apprezzamento.
E' mio difetto dire e scrivere cio' che penso,di getto,e pensare cjo' che scrivo,al momento.
Cordialmente Ermanno
Grazie e auguri a tutte 🌾🌾🌾
@Ermanno8 anche se con qualche giorno di ritardo, anche io voglio fare un pensiero a tutte le donne che ogni giorno lavorano duro per rendere il mondo un posto migliore. 💚
@Ermanno8 Bravo condivido le tue parole e con il passare degli anni mi accorgo sempre più di quante antenne sensitive hanno rispetto a noi uomini.
Anche io ho fatto gli auguri a mia moglie per la festa delle donne e lei mi ha risposto con questo post
@Benedetta mia moglie ha "quasi sempre" ragione ma riconosco che a volte riesce a vedere cose o particolari che a quasi tutti gli uomini sfuggono 😀