8 Marzo

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

8 Marzo

8 Marzo,Festa Internazionale della Donna.

Oggi si festeggia la migliore parte dell'Umanita'.La Donna,grazie a lei esistiamo da molte vite,e senza di Lei la vita non esisterebbe,ricordiamolo.

Le Donne salveranno il mondo.Altro che intelligenza artificiale,ne abbiamo una migliore,rispettiamola.

Auguri a tutte le Donne.

9 Risposte 9
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Ermanno8 , mi unisco ai tuoi auguri e condivido pienamente quanto dici ... io di donne (e che donne!) ne ho tre in famiglia! 😍 e, tanto per stare sul sicuro, anche un cane "donna" 😂

Andrea

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Ermanno8, ciao buongiorno , se hai avuto questo bel pensiero, sei speciale anche tu. ! Auguri a tutti Ezia0

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,@Ezia0,e grazie per l'apprezzamento.

E' mio difetto dire e scrivere cio' che penso,di getto,e pensare cjo' che scrivo,al momento.

Cordialmente Ermanno

Cristina2542
Level 3

Grazie e auguri a tutte 🌾🌾🌾

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Ermanno8  anche se con qualche giorno di ritardo, anche io voglio fare un pensiero a tutte le donne che ogni giorno lavorano duro per rendere il mondo un posto migliore. 💚 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Ermanno8  Bravo condivido le tue parole e con il passare degli anni mi accorgo sempre più di quante antenne sensitive hanno rispetto a noi uomini.

Anche io ho fatto gli auguri a mia moglie per la festa delle donne e lei mi ha risposto con questo post

8Marzo.jpg

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Marchetti0  concordo in pieno con tua moglie 😊

-----

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Benedetta  mia moglie ha "quasi sempre" ragione ma riconosco che a volte riesce a vedere cose o particolari che a quasi tutti gli uomini sfuggono 😀

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Marchetti0  apprezzo il 'quasi sempre' tra le virgolette ahah 😂

-----

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno